Home Ballando con le Stelle La Stella di Martina fra quelle di Ballando 2017 (Anteprima Blogo)

La Stella di Martina fra quelle di Ballando 2017 (Anteprima Blogo)

L’attrice toscana nel cast del popolare show tersicoreo di Rai1, secondo TvBlog sarà così

di Hit
pubblicato 22 Dicembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:27

Di tempo ne manca ancora parecchio, ma neppure tanto, due mesi possono essere un’eternità, ma anche un battito d’ali, sta di fatto che la macchina di Ballando con le stelle 2017 è ormai in moto ed il recruiting del cast della prossima edizione del fortunato show di Rai1 è ormai in moto. Un mese fa da queste colonne vi abbiamo anticipato un primo tris di concorrenti che potrebbero calcare le tavole dell’auditorium del foro italico in Roma, ovvero l’attore Simone Montedoro e gli sportivi Carlotta Ferlito e Fabio Basile.

Nelle ultime ore arrivano nuove indiscrezioni che riguardano un quarto, anzi una quarta concorrente di Ballando con le stelle 2017. Ieri Milly Carlucci ospite di Vita in diretta, dopo aver sottolineato lo straordinario successo di Ballando on the Road che verrà raccontato a gennaio nei venerdì della prima parte di VID, ha fatto la reticente rispetto al cast del programma di Rete 1 ma TvBlog può confermare che un nome fortemente accreditato ad entrare nel gruppo di concorrenti che si contenderanno la coppa 2017 di Ballando è l’attrice toscana Martina Stella.

La carriera di Martina è tutta un dribbling fra il teatro ed il cinema, sopratutto quest’ultimo. La ricordiamo a teatro in Aggiungi un posto a tavola e in Romeo e Giulietta, mentre per il cinema L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, Un’ estate ai Caraibi di Carlo Vanzina e Prima di lunedì di Massimo Cappelli.

In televisione ha recitato in Piper sempre di Vanzina, ma anche in Caruso di Stefano Reali, L’allieva di Luca Ribuoli e in Matrimoni e altre follie.

Insomma una Stella fra le stelle di Ballando sarà quasi sicuramente quella di Martina.

Ballando con le Stelle