Il Segreto, puntata mercoledì 28 dicembre 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 15.45: ecco cosa vedremo.

ilsegreto_rosario

Il Segreto torna oggi alle 15.45 su Canale 5 con un nuovo episodio. Al centro della trama, ancora una volta, gli intrighi orditi da Francisca per riavere il nipote alla Villa, ma Bosco inizia finalmente a sospettare di Berta, che gli sembra sempre più strana. Intanto assisteremo al ritorno a Puente Viejo di un personaggio molto amato, soprattutto da Mauricio... A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Il Segreto | Anticipazioni | 28 dicembre 2016

Francisca fa il suo ritorno in società grazie alla zia Eulalia.

Rosario chiede ad Emilia di ristabilire il rapporto d'affetto che le univa prima della separazione da Alfonso.

Bosco è insospettito dall’insistenza con cui Berta lo spinge a trasferirsi alla villa.

Francisca rivela ad Eliseo che Sol è proprietaria del 25% delle Fabbriche Santacruz e che quindi spetta anche a lui occuparsi degli affari di Severo.

Matias racconta a Mauricio di come un suo amico è riuscito ad esaudire un desiderio. Fe si ripresenta alla villa.

ilsegreto_severo

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail