Home Notizie Serie Tv, novità: Melanie Griffith in The Path 2. Nuovi arrivi in Fargo 3

Serie Tv, novità: Melanie Griffith in The Path 2. Nuovi arrivi in Fargo 3

Samantha Bee guest star di The Detour al ritorno il 21 febbraio. Guest star per Portlandia 7.

pubblicato 21 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:34

The Path: come riportato in esclusiva da Variety, Melanie Griffith arriverà nel cast della seconda stagione della serie tv di Hulu (arrivata in Italia su Amazon Prime Video). Griffith, recentemente in tv come guest star in Raising Hope e Hawaii Five-O, sarà la mamma di Noa un nuovo personaggio ricorrente, interpretato da Britne Oldford, una donna che ha successo nel mondo della musica e per questo Cal (Hugh Dancy) il leader della setta, farà di tutto per avere il suo supporto al movimento Meyerista. Noa è una ragazza fragile in cerca di se stessa che prova a trovare conforto nel movimento, dove incontra Hawk (Kyle Allen) che le mostra un vero cambiamento è possibile solo attraverso modi radicali. La seconda stagione di The Path è attesa su Hulu negli USA il prossimo 25 gennaio. Nel cast della serie prodotta da Universal e dal creatore di Parenthood Jason Katims, troviamo Hugh Dancy, Aaron Paul e Michelle Monaghan.

Fargo: dopo l’annuncio dell’arrivo di David Thewlisla terza stagione della serie tv di FX in arrivo in primavera (in Italia su Sky Atlantic HD), sono attesi anche Michael Stuhlbarg, Shea Whigham, Karan Soni, Fred Melamed e Thoms Mann. La terza stagione di Fargo sarà ambientata nel 2010 e vedrà al centro delle vicende due fratelli Emmit e Ray Stussy, entrambi interpretati da Ewan McGregor, il primo è il Parking Lot King del Minnesota, affascinante padre di famiglia, imprenditore del settore immobiliare, immagine del sogno americano; Ray, invece è più una caricatura, calvo e grasso, lavora come agente di custodia, vissuto all’ombra del fratello. La loro rivalità porterà ad un pericoloso patto che partirà con una rapina ma presto coinvolgerà un omicidio, l’arrivo della mafia e altro ancora. Nel cast troviamo anche Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, Jim Gaffigan e Scoot McNairy. Stuhlbarg sarà Sy Feltz, braccio destro e consigliere di Emmit; Whigham sarà Moe Dammick capo della polizia della contea di Meeker; Soni sarà il dottor Homer Gilruth; Melamed sarà Howard Zimmerman un uomo intraprendente, abile nel raccontare storie e nel fare soldi; Mann sarà Thaddeus Mobley un autore di romanzi di fantascienza.

Portlandia: la settima stagione della serie IFC (inedita in Italia), che debutterà il 5 gennaio, vedrà l’arrivo di Maria Bamford, Rachel Dratch, Judy Greer, Ryan Hansen, Abby Jacobson, Laurie Metcalf, Andy Richter e Jessica St.Clair.

Star Wars Rebels: Forest Whitaker riprenderà il ruolo interpretato in Rogue One del guerriero ribelle Saw Gerrera, nella terza stagione della serie animata di Disney XD, in particolare presterà la voce al personaggio in  Star Wars Rebels: Ghosts of Geonosis, Parts One and Two.

The Detour: la seconda stagione della comedy TBS (prossimamente su Premium Joi) debutterà negli USA il prossimo 21 febbraio. Creata da Jason Jones e Samantha Bee, la serie vede protagonisti Natalie Zea, Ashley Gerasimovich, Liam Carroll e Daniella Pineda. Dopo il viaggio della prima stagione, la seconda stagione porterà la famiglia protagonista a spostarsi a New York con tutti gli imprevisti e le difficoltà che ci si aspettano da una comedy. Nella seconda stagione di The Detour ci saranno diverse guest star, tra cui Samantha Bee, oltre a Max Casella, Laura Benati, James Cromwell e altri ancora.