Il Segreto, puntata venerdì 23 dicembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 15.45: le anticipazioni di ciò che vedremo nel pomeriggio di Canale 5.

ilsegreto_raimundo

Si chiude oggi la settimana in compagnia de Il Segreto, che torna alle 15.45 su Canale 5 con un nuovo episodio. Vedremo che Berta, ormai succube di donna Francisca, cerca in tutti i modi di convincere Bosco a trasferirsi a casa della nonna, e per riuscirci finge di stare bene con tutti. La Montenegro, però, sembra non aver fatto i conti con i sensi di colpa di Mauricio... A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Il Segreto | Anticipazioni | 23 dicembre 2016

Severo non ha argomenti per difendere la sorella agli occhi di Lucas, che ha deciso di andare via. Ad averla vinta sembra ancora una volta Eliseo.

Berta finge di stare meglio: consola Rosario in pena per il figlio Alfonso e cerca di convincere Bosco a trasferirsi alla villa.

Mauricio intanto ruba a Francisca i documenti riguardanti Berta.

ilsegreto_berta_bosco.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail