• Tv

Kid’s Got Talent, Frank Matano ospite della seconda puntata in Diretta

Francesca e Cristian aprono con il loro passo a due la seconda puntata di Kid’s got Talent: tutte le esibizioni

  • 21.34

    I primi protagonisti della serata sono Francesco e Cristian. Bisio dialoga con loro in stile Bonolis. Chiede loro se ballando ci si può innamorare l’uno dell’altra. Nel loro caso non è successo. Li vediamo ballare un passo e due sulle note di Fred Buscaglione.

  • 21.39

    Andrea Veglia canta Fatti mandare dalla mamma (con qualche tenero problema di intonazione e di ritmo). Ha 4 anni e i baby-opinionisti sono pazzi di lui. A giudicarlo sono i giudici di X Factor (divertente la parodia del meccanismo della giuria da talent classico, serve a rendere innocuo il giudizio). Bisio poi gli chiede simpaticamente l’esegesi del pezzo oltre che le imitazioni degli animali. Entra la Comello come sfidante nel gioco sugli indovinelli.

  • 21.46

    Anna Donati alias Anna Beat. balla con un’energia travolgente You should be dancing. A quanto pare era stata respinta a Italia’s got talent. Bisio: “Il cretino a buzzare è stato Frank, ma non è carino parlare degli assenti”. E il “cretino” entra, è l’ospite della puntata.

  • 21.58

    Giulia si presenta con il suo cane Camilla. Anche lei è una vecchia conoscenza di Italia’s got talent. Poi arriva Lucrezia Petracca per una delle sue freddure nere: “Mi stai facendo il filo? No, sono un elettricista”.

  • 22.04

    Salvatore Sorrentino alias Piccolo Sasy, direttamente da Torre Annunziata, canta un pezzo neomelodico. Il suo idolo è Alessio. Gira per comunioni, battesimi e matrimoni. Bisio gli ricorda il film Benvenuti al sud, ma il bambino non lo conosce. Non conosce neanche Alessandro Siani o Frank Matano. Bisio vuole fare il cantante neomelodico stasera e sfida Matano. Il bambino diventa il loro giudice e fa vincere Bisio. Poi la Comello porta al bambino un disco di Nino D’Angelo firmato da Gigi D’Alessio, ma al bambino non gliene frega nulla: a lui piace Alessio.

  • 22.15

    Gaia Pinna alias Baby Piuma incanta con il suo numero di danza classica.

  • 22.27

    La Comello va in trasferta a casa di Brando Franceschini ribattezzato Attila per la sua indole distruttiva. I due duettano sulle note di Sofia.

  • 22.29

    Tommaso Mascia è un bravissimo baby-ballerino che Bisio dice di invidiare. Frank stasera è un ottimo contraltare per Bisio: “Io voglio fare il ballerino, è tutta la serata che te lo dico”. Così gli spunta il tutù e il bambino gli dà qualche lezione.

  • 22.39

    Angelica suona l’arpa e dedica a Bisio la Famiglia Addams perché le ricorda lo zio Fester. Questi bambini hanno dei talenti purissimi e sono coi piedi per terra, nulla a che vedere con i mostri di Little Big Show. L’atmosfera del programma è assolutamente familiare.

  • 22.46

    Direttamente da America’s got talent e dalle grazie di Quentin Tarantino, rimasto conquistato da lui, Mason Bumba. Matano ritorna sul palco come traduttore.

  • 22.59

    Jacopo e Sascia spaccano nella break dance.

  • 23.01

    Bisio si collega con gli opinionisti Lorenzo, Francesco e Carlotta. Sono loro che devono valutare Bisio e questa sera i loro voti sono cresciuti: gli danno tutti 4: “Devi prendere lezione di break dance, danza meglio Frank”. Questa è la risposta più grande ai programmi che giudicano i bambini: trasformare i bambini in giudici (per gioco).


Puntata da non perdere domenica 18 dicembre, ore 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando) con Kid’s Got Talent, spin off “tascabile” di Got Talent dove bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, in totale assenza di competizione, giocano e si divertono mostrando il proprio talento sul palco.
 
In questo secondo appuntamento al fianco di Claudio Bisio e Lodovica Comello ci sarà Frank Matano, guest star della serata. Il comico partenopeo sarà il vero mattatore della serata: Frank si esibirà infatti insieme ad alcuni dei piccoli talenti della serata, come un “mini” cantante neomelodico napoletano e un talentuosissimo ballerino sardo che lo costringerà addirittura a stare sulle punte!

Da non perdere poi Lucrezia Petracca, golden buzz proprio di Frank nella scorsa edizione di Italia’s Got Talent, che ora arricchisce tutte le puntate di Kid’s Got Talent con il suo umorismo “ermetico”. Insieme a Frank, Lucrezia ci regalerà delle perle di “saggezza” come sempre irriverenti e politically uncorrect.
 
Non mancheranno poi i 3 “mini” giudici d’eccezione: l’irrequieto Lorenzo (6 anni), la pungente Carlotta (10 anni) e l’intransigente Francesco (11 anni), comodamente seduti sul divano, guarderanno e giudicheranno impietosamente l’operato di Claudio Bisio sul palco che, come di consueto, a fine serata riceverà il loro inappellabile giudizio finale.
 
Sul palco si avvicenderanno come di consueto performance di ogni genere. Numeri di magia, crew con coreografie spettacolari, ma anche un campione di arti marziali che mostrerà a tutti il suo talento con una performance incredibile ed energetica. E poi ancora comici, cantanti e ballerini per una serata votata al divertimento per tutta la famiglia.
 
Kid’s Got Talent Italia è il primo spin off di Got Talent, il franchise ideato da Simon Cowell che con i suoi 500 milioni di spettatori – oltre 180 i territori in cui è distribuito e 69 gli adattamenti locali – è il format di intrattenimento di maggior successo al mondo.
 
Un Programma di Claudio Bisio, Martino Clericetti, Celeste Laudisio, Marco Terenzi, Svevo Tognanini, Paola Vedani, scritto con Raffaele Bleve, Marco Curti, Antonio Vicaretti. Regia di Cristiano D’Alisera.
Media partner del programma è Radio Italia.
 
L’appuntamento, con il nuovo show prodotto da FremantleMedia Italia in esclusiva per TV8, è dunque da domenica 18 dicembre in prima serata.

Diretta streaming sul sito ufficiale.

Kid’s got talent, second screen

Il programma ha un sito ufficiale mentre per gli account Facebook e Twitter si appoggia a quelli di Tv8.

Hashtag: IGT e #KidsGotTalent


I Video di TvBlog