Home Notizie Natale a Casa Real Time: i testimonial di rete brindano a Casa Parodi

Natale a Casa Real Time: i testimonial di rete brindano a Casa Parodi

Benedetta Parodi ospita i testimonial di Real Time per uno speciale sotto l’albero di Natale.

pubblicato 23 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:42

Sfida di Natale a colpi di testimonial per le digitali terrestri Discovery e Sky: se lunedì è toccato al Natale per 4 su Cielo, stasera – venerdì 23 dicembre – alle 22.10 tocca a Real Time porgere gli auguri di tutto il gruppo al proprio pubblico. Ovviamente per farlo si convocano i volti di punta della rete, con Benedetta Parodi ancora una volta nel ruolo di padrona di casa (e il marito Fabio Caressa in quelle di perfetta spalla).

Tutti a Casa Caressa-Parodi, quindi, per un brindisi tra vecchie conoscenze e diverse new entry. Non possono mancare i compagni di viaggio di Bake Off, ovvero Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Martino, i maestri di stile Enzo Miccio e Carla Gozzi, e il nuovo ‘cupido’ della rete, Gabriele Corsi, ormai alla sua seconda stagione alla guida di Take Me Out. Tutti pronti, quindi, ad assaggiare la cena natalizia preparata dalla Parodi, con tanto di tutorial per i telespettatori. Cinque ricette, che promettono di essere semplici, preparate mentre gli altri ne approfitteranno per dare consigli e suggerimenti per gli addobbi natalizi e le decorazioni.

Uno speciale di famiglia, in famiglia e per famiglie, dunque, questo Natale a Casa Real Time prodotto da Magnolia per Discovery Italia, che potrete seguire dopo la puntata di Junior Bake Off Italia sul canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Buon Natale!