Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Avrai fra La banda dei babbi Natale e Ulisse

Analisi Auditel: Avrai fra La banda dei babbi Natale e Ulisse

Il concerto di beneficenza Avrai è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film La banda dei babbi Natale.

di Hit
pubblicato 18 Dicembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:27

La Rete 2 ha passato il telefilm Castle, mentre Rai3 ha trasmesso Ulisse dedicato alle tragedie nucleari di Hiroshima e Nagasaki. Italia1 ha passato Le 5 leggende, mentre Rete 4 ha diffuso il film In the Blood e La7 il telefilm L’ispettore Barnaby.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 fra il 15 ed il 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, con la curva rossa del Tg2 da quelle parti. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Avrai al 16% con la curva di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la curva blu di Avrai al comando nei pressi del 15% di share, con la curva di La banda dei babbi Natale fra il 10 ed il 15% di share, toccata e superata dalla curva verde di Ulisse. Seguono poi le curve di Italia1 e di Rai2 fra il 5 ed il 10% di share.

Seconda serata con la curva blu del finale di Avrai al 16% con tutte le altre curve al di sotto della soglia del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi