Home Notizie Stasera in tv, 18 dicembre 2016: Affari Tuoi Speciale Telethon, House Party

Stasera in tv, 18 dicembre 2016: Affari Tuoi Speciale Telethon, House Party

Ultimo atto per Telethon 2016 mentre su Canale 5 è tempo di Hunziker e de Il Volo.

pubblicato 18 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:43

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 20.35 Affari Tuoi Speciale Telethon. Alle 23.45 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

In compagnia di pacchisti d’eccezione e con l’ironia di sempre, Flavio Insinna conduce una puntata speciale interamente dedicata all’iniziativa benefica.

Logo Rai2  Su RaiDue una di NCIS e una di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

La banda DiNozzo (S12E17) La morte dell’aiutante del Vice Ammiraglio porta la squadra e il padre di DiNozzo a indagare su un dipinto di inestimabile valore all’interno dell’ufficio della vittima.

Logo Rai3  Su RaiTre alle 20.00 Che Tempo Che Fa e alle 21.30 al via Che Fuori Tempo Che Fa. A seguire Islam, Italia. Alle 14.30 Lucia Annunziata ospita In Mezz’Ora Luigi Di Maio e Matteo Orfini. ‎Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata di House Party.

Questa volta tocca a Michelle Hunziker gestire gli imprevisti, con ospite Il Volo.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. Alle 00.20 Tutta colpa di Galileo, con Annalisa Scarrone. Ma veniamo al prime time.

Puntata condotta da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Un poliziotto alle elementari (USA, 1990) di Ivan Reitman, con Arnold Schwarzenegger, Penelope Ann Miller. A mezzanotte il film La morte ti fa bella (USA, 1992) di Robert Zemeckis, con Meryl Streep, Goldie Hawn, Bruce Willis, Isabella Rossellini. Ma veniamo al prime time.

Un poliziotto in incognito, sotto le spoglie di un insegnante delle elementari, deve riuscire a catturare un pericoloso criminale. Dopo aver conquistato le giovani pesti, così come l’amore di un’affascinante insegnante, egli si prepara per lo scontro finale con la sua tanto attesa preda.

La7 logo  Su La7 il doc Atlantide-Europa: una storia lunga 300 milioni di anni. Alle 23.15 il film Dante’s Peak – La furia della montagna (USA, 1997) di Roger Donaldson, con Linda Hamilton. Alle 20.30 Faccia a Faccia, con Giovanni Minoli. Ma veniamo al prime time.

Una serie di documentari che rivelano fatti legati alla nostra storia, al nostro ambiente, alle origini della nostra società.

tv8_logo.jpg  Su TV8 la seconda puntata, in prima tv, di Kid’s Got Talent Italia.

Arriva lo spin off ‘under 12′ di Italia’s Got Talent. Claudio Bisio e Lodovica Comello presentano una serie di talenti eccezionali, accomunati da un particolare: sono tutti bambini tra i 4 e gli 11 anni.

Cielo logo  Su Cielo una puntata di True Justice. Dalle 22.55 tre puntate di Polyamori. Ma veniamo al prime time.

La vendetta (S01E03) La squadra indaga su un serial killer che usa i simboli legati alla magia. In seguito Sarah, a sua insaputa, diventa l’obiettivo di un criminale.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film La prova (USA, 1996) di e con Jean-Claude Van Damme. Alle 23.05 due puntate della seconda stagione di Unreal. Ma veniamo al prime time.

Un campione di arti marziali organizza un incontro fra i più grandi rappresentanti delle varie lotte, in Tibet.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Ants! Vita segreta delle formiche. Alle 22.05 Under Italy e alle 23.05 il film Un giorno devi andare (Fra/Ita, 2012) di Giorgio Diritti, con Jasmine Trinca. Ma veniamo al prime time.

Da milioni di anni abitano il nostro pianeta, ma nonostante tutto nessuna creatura ci è più estranea. Scopriamo la vita segreta delle formiche.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Perez. (USA, 2014) di Edoardo De Angelis, con Luca Zingaretti, Marco D’Amore, Simona Tabasco, Massimiliano Gallo.

Perez, avvocato d’ufficio integerrimo e scrupoloso, vive e lavora al Centro direzionale di Napoli. In seguito a pericolose vicende personali, Perez cambierà del tutto modo di vivere, cominciando, per amore della figlia Tea, a infrangere ogni regola.

La5 Logo Su La 5 il film Tre cuccioli e un anello (USA, 2011) di Joe Menendez, con Julie Gonzalo, Kelly Stables, K.C. Clyde, Alley Mills. A seguire la nona puntata della quinta stagione di Downton Abbey. Ma veniamo al prime time.

Rod e Katherine Wright si stanno godendo l’età da pensionati in Florida, anche se Rod è annoiato dal non far nulla e Katherine sente la mancanza dei figli. Con il Natale alle porte, i due fanno amicizia con Lisa, la nuova vicina di casa che come loro ama i golden retriever. Grazie a lei, Jake, il cane dei Wright, ha tre nuovi compagni di gioco: i cuccioli Mario, Luigi e Pasquale.

Italia 2 Su Italia 2 il film Arac Attack (USA, 2002) di Ellory Elkayem, con David Arquette, Kari Wuhrer. Alle 22.55 due puntate di American Dad e alle 23.55 Serie A Live. Ma veniamo al prime time.

Gli abitanti di una piccola città mineraria scoprono che migliaia di ragni esotici sono venuti accidentalmente a contatto con alcuni rifiuti tossici subendo cosi’ delle terribili mutazioni.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record 2010.

Gerry Scotti conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

nove-logo.jpg  Su Nove ultima puntata di Ninja Warriors Italia. Alle 22.30 Unti e Bisunti – Cagliari, quindi alle 23.30 in prima tv Lupi racconta. Ma vediamo il prime time.

Federico Russo, Gabriele Corsi, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico presentano la Finale di Ninja Warrior: un percorso ai limiti del possibile da affrontare in 4 minuti. Chi sarà il primo Ninja Warrior d’Italia?

Real Time  Su Real Time in prima tv Saranno stellati. Alle 22.05 una puntata in replica e una in prima tv The Undateables: l’amore non ha barriere. Ma veniamo al prime time.

I migliori chef e sous chef d’Italia si sfidano per realizzare piatti creativi che abbiano come ingrediente principe la birra, abbinandone una di accompagnamento. Giudice d’eccezione lo chef stellato Giuliano Baldessari.