Born to Ride, la sesta edizione da martedì 20 dicembre 2016 su Mediaset Italia2

Roberto Parodi alle prese con una missione impossibile: fare Milano-Russia andata e ritorno in moto

born to ride

Torna su Mediaset Italia2 con una nuova edizione - per la precisione la sesta - una delle poche produzioni identitarie del canale che va in onda dal 2012. A partire dal 20 dicembre, ogni martedì in seconda serata (ed in replica ogni sabato alle ore 14.30), torna Born To Ride - E ti bastano 2 ruote, il programma dedicato agli appassionati di moto ed agli stili di vita a due ruote, condotto da Roberto Parodi (l'unico della famiglia ad essere rimasto a Mediaset).

Al centro del programma, dichiaratamente on the road, restano i suoi viaggi-avventura in sella ad una moto, mezzo ideale per conoscere altri mondi e raccontare storie all'insegna di emozioni e imprevisti.

Nella sesta edizione due sono i viaggi che impegnano Roberto Parodi e la squadra (Francesco Veneziani e Andrea Maestri) di Born to Ride: il primo, in Africa, in Burkina Faso (attraverso foreste, tribù ed una natura affascinante), ed il secondo, un Milano-Russia andata e ritorno (passando per Austria, Polonia, Ucraina, Ungheria e repubbliche baltiche).

Ogni percorso viene effettuato in autosufficienza e senza alcun supporto esterno: le immagini sono girate con camere professionali dai motociclisti stessi e l’effetto è quello di essere sulla strada con loro.
Ogni puntata, inoltre, nella parte centrale è intervallata da uno spazio dedicato ad incontri con appassionati celebri, interviste ad esperti ed eventi focalizzati sulla passione per le due ruote.

Born To Ride - E ti bastano 2 ruote è un programma ideato, scritto e condotto da Roberto Parodi. Regia: Andrea Livio. Produzione: hubnormal-showreel.

  • shares
  • Mail