Home Notizie Mia moglie, mia figlia, due bebè, film tv su Rai1: Flavia Gatti a Blogo (VIDEO)

Mia moglie, mia figlia, due bebè, film tv su Rai1: Flavia Gatti a Blogo (VIDEO)

La giovane napoletana è al suo debutto da attrice

pubblicato 18 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:48

C’è anche Flavia Gatti nel cast di Mia moglie, mia figlia, due bebè, il film tv in onda su Rai1 giovedì 22 dicembre 2016 in prima serata. Si tratta del secondo appuntamento con il ciclo Purché finisca bene (la prima pellicola, dal titolo Piccoli segreti, grandi bugie, è stata trasmessa giovedì 15) co-prodotto da Pepito Produzioni e Rai Fiction.

La giovane napoletana, al debutto da attrice (studia alla Cinemafiction di Napoli), interpreta Noemi, la figlia diciassettenne di Amalia (Serena Autieri) e Antonio Novelli (Neri Marcorè). In apertura di post trovate il video integrale dell’intervista, mentre qui sotto potete leggere la sinossi della commedia diretta da Eugenio Cappuccio e sceneggiata da Alberto Taraglio.

Mia moglie, mia figlia, due bebè | Trama

Antonio Novelli (Neri Marcorè) è fiero della sua famiglia, la bellissima moglie Amalia (Serena Autieri) e la figlia di diciassette anni Noemi (Flavia Gatti), un’adolescente spigliata e intelligente che, è chiaro a tutti, si sta affacciando al mondo dei ragazzi senza troppa difficoltà. Fidanzati, vestiti corti, notti fuori, la crescita così repentina di una figlia potrebbe spaventare un padre ma Antonio, invece, vede la maturità di Noemi come il segno che finalmente si avvicina il momento di libertà che aspetta da anni: ora che l’albergo avviato e lui e la moglie sono ancora giovani, potrà finalmente godersi la vita, viaggiare per il mondo e dedicarsi a se stesso e ad Amalia. La parte più difficile dell’essere genitore è finita e lui decisamente non la rimpiange.

Il problema è che Amalia non è pronta a quella che lei chiama “pensione”, anzi, vorrebbe un secondo figlio ma sono dieci anni che ci provano e non ci sono ancora riusciti. Ormai hanno una certa età e perciò Antonio si sente al sicuro e fiducioso che il suo sogno di libertà non verrà infranto da quello della moglie.

Sbagliato! Sì, perché Amalia finalmente rimane incinta e non potrebbe essere più felice. Alla lieta novella la reazione di Antonio è prossima all’infarto e se sapesse quello che sta combinando sua figlia probabilmente sarebbe già morto. Noemi, infatti, ha fatto l’amore con il suo fidanzato Giordano e… è rimasta incinta anche lei!

Certo, per Antonio due donne incinte non sono facili da gestire, tra ormoni, shopping prenatale, lavoro e consuoceri latitanti, lo stress si fa sentire: ce la farà ad arrivare alla fine della gravidanza sano e salvo?