Home Nove Hidden Singer Italia con Federico Russo su Nove: Nek, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè tra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Hidden Singer Italia con Federico Russo su Nove: Nek, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè tra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Sono iniziate le registrazioni del nuovo programma di Nove: ecco le anticipazioni di Blogo

pubblicato 16 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:48

Nuovo format estero in arrivo nella tv italiana. Si tratta di Hidden Singer, format coreano che da anni miete successi in Estremo Oriente (Thailandia, Vietnam e Cina) e che nel 2017 avrà una sua versione italiana, prodotta da Ballandi Multimedia per Discovery Italia che la trasmetterà su Nove probabilmente da febbraio. Alla conduzione Federico Russo.

Come vi abbiamo già raccontato, l’idea per la versione italiana è di celebrare 6 grandi star della musica italiana organizzando una festa per loro e per i loro fan: una ‘tribute night’, in cui al centro ci sarà l’artista e il suo rapporto con i suoi ‘seguaci’, tra aneddoti, ricordi e sorprese. L’aspetto ‘freak talent’ del format originale si smussa in una sorta di ‘gioco’, una sfida al buio tra imitatori sulle note dei più grandi successi del cantante in cui i fan dovranno riconoscere la ‘vera’ voce del loro beniamino.

Blogo è in grado di anticipare che sono state già registrate (presso gli studi Voxson di via Tor Cervara a Roma) le puntate con protagonisti Nek e (fonte: www.koogle.tv) Gigi D’Alessio. Domani, sabato 17 dicembre, toccherà invece a quella con Loredana Bertè. Tra gli altri ‘ospiti’ dovrebbero esserci Arisa, J-Ax e Manuel Agnelli. Puntate previste 6.

Nove