Home Notizie Marco Carta al Tg1 – Concerto sospeso per troppa affluenza

Marco Carta al Tg1 – Concerto sospeso per troppa affluenza

Marco Carta ritorna al Tg1*, e questa volta non più come vincitore di Sanremo. L’incontenibile successo del cantante sardo di Amici continua a meritare l’attenzione nazionale per la sospensione del suo attesissimo concerto romano, a causa della troppa affluenza rispetto alla capienza della struttura adibita. La serata è stata annullata dopo sole tre canzoni, perchè

12 Maggio 2009 11:57

marco carta concerto

Marco Carta ritorna al Tg1*, e questa volta non più come vincitore di Sanremo. L’incontenibile successo del cantante sardo di Amici continua a meritare l’attenzione nazionale per la sospensione del suo attesissimo concerto romano, a causa della troppa affluenza rispetto alla capienza della struttura adibita. La serata è stata annullata dopo sole tre canzoni, perchè alcuni fan “stipati” all’interno dell’Atlantico, ex Palacisalfa dell’Eur, hanno accusato svenimenti e piccoli malesseri e si rischiavano seri problemi di ordine pubblico.

Era di pochi giorni fa la notizia dello spostamento del concerto dal più capiente e prestigioso Palalottomatica al vicino Atlantico. Ufficialmente la decisione è stata presa per “motivi tecnico logistici”, a causa della concomitanza di altri eventi improrogabili, ma secondo indiscrezioni non confermate la discreta prevendita iniziale non giustificava una location così ambiziosa (che può arrivare a contenere oltre 11 mila spettatori, contro i circa 2 mila dell’Atlantico).

Peccato che ieri si siano poi presentate al concerto ben 10.000 persone, tutte regolarmente munite di biglietto. Marco è stato costretto, perciò, a salutare i suoi fan scortato dalla polizia, promettendo loro una nuova data romana all’altezza del sottovalutato evento. Dopo il salto, foto e video con le scuse di Marco.

*DA NOTARE IL REFUSO CLAMOROSO “MARCA CARTA”, GIA’ NEL MIRINO DEL WEB

Marco Carta su RaiUno

Marco Carta su RaiUno
Marco Carta su RaiUno
Marco Carta su RaiUno
Marco Carta su RaiUno
Marco Carta su RaiUno
Marco Carta su RaiUno
Marco Carta su RaiUno
Marco Carta su RaiUno
Marco Carta su RaiUno