Tv Talk e Blogo - Fai una domanda ad Alessandra Sardoni

Tv Talk: saranno ospiti anche Giancarlo Magalli, Alba Parietti, Frankie Hi Energy, Filippo Facci, Marta Cagnola, Francesca Fialdini, Tiberio Timperi e Daniele Speziale.

sardoni-tvtalk.png

Sabato 17 dicembre 2016 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la decima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda all'inviata di TgLa7 e degli approfondimenti di Enrico Mentana Alessandra per farla parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute della tv italiana.

Tv Talk - 17 DICEMBRE 2016 | Argomenti


Durante la puntata che andrà in onda sabato 17 dicembre 2016, verranno trattati i seguenti argomenti:

ARGOMENTO: lo stile comunicativo dei giovani del Movimento 5 Stelle: sotto la lente di TvTalk ci finisce la comunicazione di Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio.

ARGOMENTO: Telethon: riflessione sulle strategie comunicative delle raccolte fondi, tra pietismo e shock.

PROGRAMMA: X Factor 10: la finale di X Factor; intervista esclusiva a Manuel Agnelli.

PROGRAMMA: Sanremo 2017: riflessioni sull'annuncio dei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2017.

ARGOMENTO: i nuovi programmi per bambini: sono iniziati Kids Got Talent con Claudio Bisio e Lodovica Comello e Little Big Show condotto da Gerry Scotti.

PERSONAGGIO: Raffaella Carrà: l'annuncio dell'addio di Raffaella Carrà.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre ad Alessandra Sardoni, Daniele Speziale di Telethon, i conduttore Giancarlo Magalli, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, la showgirl Alba Parietti, il cantante Frankie Hi Energy e i giornalisti Filippo Facci e Marta Cagnola.

ATTENZIONE: dopo questa puntata Tv Talk si ferma per la pausa natalizia e vi dà appuntamento a sabato 14 gennaio 2017.

  • shares
  • Mail