Home Notizie Serie Tv, novità: Star Trek: Discovery, la protagonista è Sonequa Martin-Green di The Walking Dead. Arriva Gypsy in The Flash

Serie Tv, novità: Star Trek: Discovery, la protagonista è Sonequa Martin-Green di The Walking Dead. Arriva Gypsy in The Flash

Trovata la protagonista di Star Trek Discovery. Due ingressi in The Haunted pilot horror di Syfy. In 12 Monkeys arrivano Faran Tahir e Hannah Waddingham

pubblicato 15 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:49

Star Trek Discovery: sarà Sonequa Martin-Green attualmente presente nel cast di The Walking Dead dove interpreta Sasha, la protagonista della nuova serie tv di CBS All Access che sarà rilasciata a maggio anche in contemporanea su Netflix in tutto il mondo USA e Canada esclusi. Martin-Green sarà il luogotenente Rainsford che Bryan Fuller, ex showrunner della serie e autore del progetto complessivo della serie, ha definito una donna sensibile. Fin dall’avvio del progetto di Star Trek: Discovery si sapeva che la protagonista sarebbe stata una donna non bianca. Sonequa Martin-Green raggiunge nel cast Doug Jones, Anthony Rapp, Michelle Yeoh e Mary Chieffo. Star Trek: Discovery, pur rimanendo nello spirito, nelle atmosfere del mondo di Star Trek, avrà nuovi personaggi, nuove navicelle e nuove missioni. Ovviamente al momento la presenza di Martin-Green in The Walking Dead è confermata, ma considerando come nella serie AMC tutti siano in pericolo, non è escluso che questo nuovo ruolo possa agevolarne l’uscita di scena.

12 Monkeys: Hannah Waddingham (Game of Thrones) e Faran Tahir (Nemo in Once Upon A Time) entrano come ricorrenti nella prossima stagione della serie Syfy (inedita in Italia). Waddingham sarà Magdalena, membro di una setta apocalittica chiamata a proteggere il Testimone, una donna descritta come tosta, rozza ma decisamente capace in quello che fa; Tahir sarà Mallick un membro dell’esercito delle 12 scimmie che vive a Titan.

Riverdale: Molly Ringwald entra nel cast della prima stagione della serie The CW tratta dai fumetti di Archie, in partenza negli USA il prossimo 26 gennaio, nei panni della mamma di Archie, Mary Andrews. Ambientato nel presente, Riverdale, prodotto da Warner Bros, presenta un approccio innovativo alla vita di Archie, Betty, Veronica e ai segreti, al mondo segreto che si nasconde dietro la facciata pacifica e tranquilla di Riverdale. Mary (Ringwald) dopo aver lasciato Riverdale per provare a realizzare i propri sogni, torna a due anni di distanza quando la sua famiglia ha più bisogno di aiuto e proverà a ricongiungersi con il figlio Archie (K.J. Apa) e con il marito Fred (Luke Perry). Nel cast della serie troviamo anche Marisol Nichols (Hermione), Cole Sprouse (Jughead), Camila Mendes (Veronica) e Lili Reinhart (Betty).

The Flash: Jessica Camacho sarà Gypsy nella serie di The CW (in arrivo su Italia 1), un personaggio dei DC Comics, membro della Justice League e della Birds of prey di cui fa parte anche Cisco (Carlos Valdes).

The Haunted: Lyndsy Fonseca e Elizabeth Cappuccino saranno le due protagoniste del pilot horror soprannaturale di Syfy scritto da Noga Landau. The Haunted racconterà la storia di 4 fratelli, Juno (Fonseca), Virgil, Eliis e Hester (Cappuccino), che si ritrovano dopo la morte dei genitori. Mentre proveranno a superare le divisioni che li hanno tenuti a lungo separati, i 4 dovranno fronteggiare letteralmente i fantasmi del proprio passato per sopravvivere. Juno Bradley (Fonseca) è una donna che crede nella scienza che dovrà cambiare le proprie prospettive quando capirà che non potrà più basarsi solo sull’essenza dei fatti; Hester (Cappuccino) è invece in cerca di uno scopo nella vita e non ha alcuna intenzione di smettere di divertirsi.