Home Notizie Serie A, Genoa-Fiorentina stasera in diretta su Sky e Premium

Serie A, Genoa-Fiorentina stasera in diretta su Sky e Premium

Genoa-Fiorentina: stasera il recupero della partita della 3a giornata di Serie A

pubblicato 15 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:50

Oggi, giovedì 15 dicembre 2016, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 20 va in scena Genoa-Fiorentina. Si tratta del recupero della 3a giornata d’andata della Serie A 2016/17. L’incontro fu sospeso l’11 settembre scorso a causa delle avverse condizioni climatiche, quando il punteggio era 0-0. Per questo motivo stasera la partita ripartirà dal minuto in cui è stata fermata, il 27° del primo tempo. Dunque, squadre in campo per i restanti 63 minuti, più eventuale recupero.

Di seguito i dettagli della programmazione televisiva del match, trasmesso in diretta da Sky e Premium.

Genoa-Fiorentina sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD, a partire dalle ore 20. Telecronaca di Federico Zancan, commento tecnico di Claudio Onofri, inviato Riccardo Re.

Pre partita alle 19.30 e post al termine del match, all’interno di Sky Calcio Live, condotto in studio da Marco Cattaneo, in compagnia di Alessandro Costacurta.

Genoa-Fiorentina sarà trasmesso in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD. Telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Massimo Paganin. A bordo campo Angiolo Radice e Stefano Messina.

Studio a partire dalle ore 19.30: in conduzione Massimo Callegari, con ospiti Giovanni Galli, Daniele Massaro e, alla moviola, Mauro Bergonzi. In postazione touchscreen Deborah Schirru e all’angolo mercato Daniele Miceli.

La gara per gli abbonati è visibile anche in diretta streaming su SkyGo e Premium Play.