Home Notizie Aspettando gli upfronts: niente Legally mad per Nbc, Abc ordina 13 episodi di Flash Forward ed il mistero dello spin-off di Gossip Girl

Aspettando gli upfronts: niente Legally mad per Nbc, Abc ordina 13 episodi di Flash Forward ed il mistero dello spin-off di Gossip Girl

Arrivano fresche fresche dagli Stati Uniti nuove anticipazioni sui possibili palinsesti della prossima stagione. Notizie alcune ufficiali, altre ufficiose, che però alimentano la curiosità sugli upfronts di ogni singola rete, che si terranno la settimana prossima e che ovviamente seguiremo.Partiamo da una certezza della prossima stagione, ovvero la nuova serie sci-fi della Abc “Flash forward”

12 Maggio 2009 13:00

Flash Forward Arrivano fresche fresche dagli Stati Uniti nuove anticipazioni sui possibili palinsesti della prossima stagione. Notizie alcune ufficiali, altre ufficiose, che però alimentano la curiosità sugli upfronts di ogni singola rete, che si terranno la settimana prossima e che ovviamente seguiremo.

Partiamo da una certezza della prossima stagione, ovvero la nuova serie sci-fi della Abc “Flash forward” (a lato vedete la prima foto promozionale), di cui sono già stati ordinati 13 episodi. La rete crede così tanto in questa serie (che racconta di un balzo temporale nel futuro che coinvolge tutta l’umanità e che porterà in molti a cercare di cambiare il proprio destino) che ha già iniziato a pubblicizzarla all’interno di “Lost”, di cui in molti si aspettano essere l’erede, tant’è che potrebbe essere trasmesse in accoppiata all’ultima stagione del telefilm di J.J. Abrams.

Cattive notizie invece per “Legally Mad”, il nuovo progetto del creatore di “Ally McBeal” e “Boston Legal” David E. Kelley e con protagonista Kristin Chenoweth: Nbc ha infatti deciso che la serie non verrà trasmessa, andando incontro ad una pesante sanzione a favore della Warner Bros., con cui la rete aveva stipulato un contratto che prevedeva una massicia dose di episodi da produrre. I rumors dicono che Nbc potrebbe evitare di pagare la penale concedendo alla Wb. una nuova stagione di “Chuck”, che però non sappiamo ancora se rivedremo. Dopo il salto, altre notizie su “Lily”, il nuovo progetto di Lauren Graham e “Sit down, shut up”.

Lo spin-off di “Gossip Girl” bloccato ancora prima di andare in onda? La notizia circola da qualche giorno grazie a Deadline Hollywood. The Cw, per ora, non ha rilasciato dichiarazione ma quel che è certo è che “Lily” -il cui backdoor pilot è stato trasmesso proprio stanotte in America- dovrà contendersi l’unico slot ancora libero in palinsesto per il prossimo autunno con la seconda stagione di “Privileged”, anch’essa in forse.

Se stavate invece aspettando il ritorno in tv di Lauren Graham, l’ex Lorelai Gilmore, potreste rimanere delusi: la sua comedy “Let it go” potrebbe non aver convinto i vertici della Nbc, bloccando la produzione dopo aver visto il pilot. Mentre in casa Fox, gli ascolti deludenti del nuovo cartoon “Sit down, shut up”, nata dalla penna del creatore di “Arrested Development” Mitchell Hurwitz, ne stanno quasi certamente decretando la sospensione. Seconda stagione, invece, per “Fringe”, che tornerà a “spaventare i telespettatori”, promette il suo creatore-tuttofare (è anche al cinema con “Star Trek”) J.J. Abrams. Insomma, si prospettano degli upfronts bollenti per la prossima stagione…

[Via TheHollywoodReporter]