Home Notizie RadioBlog | Speciale Radio2 Social Club per riapertura storica Sala A di via Asiago

RadioBlog | Speciale Radio2 Social Club per riapertura storica Sala A di via Asiago

Renzo Arbore, Anna Foglietta, Mario Biondi, Francesco Renga e Max Gazzè tra gli ospiti dello show di Luca Barbarossa e Andrea Perroni.

pubblicato 15 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:53

Bandiera Gialla (1965), La Corrida di Corrado (1968), Gran Varietà, spettacolo della domenica (1968), Alto Gradimento (1970) sono soltanto alcuni dei titoli memorabili ospitati nel corso degli anni. Oggi, giovedì 15 dicembre 2016, riapre, potenziata tecnologicamente e acusticamente, la storica Sala A di Via Asiago a Roma.

Per l’occasione stasera alle 20.30 Luca Barbarossa e Andrea Perroni presentano Speciale Radio2 Social Club, una versione night live, acustica, di Radio2 Social Club, la trasmissione che conducono ogni giorno e che è arrivata all’ottava edizione.

Tra gli ospiti i cantanti Mario Biondi, Francesco Renga e Max Gazzè e l’attrice Anna Foglietta. Ad aprire la serata però sarà un pezzo importante della storia della Sala A e di Radio2, ossia Renzo Arbore.

Speciale Radio2 Social Club sarà disponibile anche in streaming su www.radio2.rai.it, sui social di @RaiRadio2 e sulla app gratuita Radio Rai per pc, smartphone e tablet.