Teen Wolf, la quarta stagione arriva su Rai 4 in prima tv in chiaro

Su Rai 4 la quarta stagione di Teen Wolf in prima tv in chiaro

A due anni di distanza dalla messa in onda USA e dalla prima tv italiana pay su FOX (che nel frattempo ha trasmesso anche tutta la quinta stagione), arriva in prima tv in chiaro su Rai 4 la quarta stagione di Teen Wolf, la serie vagamente ispirata al film Voglia di vincere (Teen Wolf in originale) creata da Jeff Davies. L’appuntamento con Teen Wolf su Rai 4 è da questa sera, mercoledì 14 dicembre, in prima serata con tre episodi; la quarta stagione è composta da 12 episodi.

Una stagione che prova a riportare gli spettatori alle origini della serie tv, quando accanto all’elemento soprannaturale legato ad un adolescente lupo mannaro, era presente anche una componente di ironia che faceva sorridere lo spettatore di Teen Wolf. 

-Attenzione spoiler-

La quarta stagione di Teen Wolf, parte due mesi dopo la fine della terza e troviamo il branco, con Scott (Tyler Posey) insieme a Stiles (Dylan O’Brien) e Lydia (Holland Roden) che si spostano in Messico per cercare di salvare Derek (Tyler Hoechlin) dove sarebbe stato portato da Kate (Jill Wagner) che è sopravvissuta all’aggressione subita e si è trasformata in un giaguaro mannaro. Quando il gruppo trova Derek, il ragazzo è tornato adolescente a causa di un rituale compiuto da Kate e dovrà così imparare a sopravvivere nella sua nuova condizione.

Intanto la situazione a Bacon Hills precipita quando viene pubblicata una lista di creature soprannaturali con tanto di taglie in milioni di dollari: chiunque può ucciderne una e ricevere il pagamento. Il tutto sovvenzionato da un misterioso Benefattore intenzionato a liberarsi di queste mostruose creature, i nostri giovani protagonisti dovranno così provare a fermare questa caccia al “mostro”.

Condite di ironia e qualche battuta dovuta anche alla giovane età dei protagonisti, Teen Wolf continua ad essere un successo sia negli USA che in Italia trovando sempre una nutrita schiera di fan pronti a seguire in ogni modo e in ogni forma le vicende dei loro amati attori. La serie riesce inoltre anche a raccontare la vita degli adolescenti, i loro problemi, i problemi delle loro famiglie, unendo così la componente soprannaturale a quella più tipica del teen drama.

 

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Teen Wolf

Teen Wolf è un teen drama creato da Jeff Davis, ispirato al film Voglia di Vincere, trasmesso dal 2011 in America da MTV e in Italia da MTV e Fox.

Tutto su Teen Wolf →