Sanremo 2017, Carlo Conti annuncia le vallette a Edicola Fiore? O è un fake? (video)

Chiara Ferragni e Miriam Leone vallette di Sanremo 2017? "Sì", dice Carlo Conti. Ma è un fake?


Gli crediamo o no? Martedì 13 dicembre Carlo Conti avrebbe ufficializzato le vallette del suo prossimo, nonché ultimo della trilogia, Festival di Sanremo 2017 all'Edicola Fiore. "Stasera rivelazioni su co-conduzione @SanremoRai da parte di @CarContiRai ++++ESCLUSIVO++++", ha twittato questo pomeriggio l'account Twitter del programma di Fiorello. Inevitabilmente, ancora vittime della sbornia sanremese, ci siamo collegati e abbiamo provato a capire.

Il direttore artistico e conduttore del Festival si è collegato con Fiorello proprio dalla cittadina ligure. Lo showman siciliano ha provato a saperne di più sul Festival, cercando di avere la notizia. "Posso dirti chi sarà al mio fianco al Festival", gli fa credere Conti. "Chiara Ferragni c'è?", chiede Fiorello. "Sì", è la risposta, secca, del conduttore. "Miriam Leone?". "Sì", ancora. Ma le risposte sembrano - il condizionale è inevitabile - montate ad hoc. D'altronde... perché questa mattina, in diretta, queste rivelazioni non sono andate in onda? Con il montaggio appare più facile "perculare" bonariamente i telespettatori e Conti stesso.

Sembra pure assai strano che Conti abbia deciso di ufficializzare così, en passant, i co-protagnisti del suo Festival (su Tv8, oltretutto), togliendo tutta l'attesa e la suspance.

Fiorello ci ha burlato pure questa volta?

(grazie a Massimo Falcioni per la segnalazione)


  • shares
  • Mail