Home Notizie Stasera in tv, 14 dicembre 2016: House Party, Scusate se esisto!, Coliandro

Stasera in tv, 14 dicembre 2016: House Party, Scusate se esisto!, Coliandro

Nuovo format con la De Filippi su Canale 5, mentre Rete4 chiude prima La Settima Porta.

pubblicato 14 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:55

Logo Rai1  Su RaiUno il film Scusate se esisto! (Ita, 2014) di Riccardo Milani, con Ennio Fantastichini, Stefania Rocca, Raoul Bova, Cesare Bocci.In seconda serata Porta a Porta. Alle 14.00 in diretta dal Senato replica del Presidente del Consiglio e Dichiarazioni di voto per la Fiducia al Nuovo Governo. Ma veniamo al prime time.

Serena Bruno proviene da un paesino abruzzese, è laureata in architettura con il massimo dei voti, ha un master e conosce molte lingue straniere. Lavora a Londra, dove il suo talento e la sua dedizione sono adeguatamente apprezzati. Ma la nostalgia di casa è tanta, e Serena decide di tornare in Italia: naturalmente a Roma non trova un impiego nemmeno lontanamente paragonabile a quello che aveva in Inghilterra, e si arrabatta facendo tre lavori ben al di sotto delle sue capacità e competenze.

Logo Rai2  Su RaiDue in replica L’Ispettore Coliandro, con Giampaolo Morelli. Alle 23.15 l’ultima puntata di Mai più bullismo, con Pablo Trincia. Ma veniamo al prime time.

Testimone da proteggere (S05E02) Dopo aver commesso l’ennesima leggerezza, l’ispettore Coliandro è incaricato da De Zan di proteggere Giacomino, unico testimone di un omicidio.

Logo Rai3  Su RaiTre 14esima puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte. Alle 13.00 Alle 14.00 in diretta dal Senato replica del Presidente del Consiglio e Dichiarazioni di voto per la Fiducia al Nuovo Governo. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata di House Party. A seguire Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli accolgono il pubblico in una casa animata da una serie di imprevisti che collegano uno all’altro grandi momenti di spettacolo, di divertimento, di riflessione e di spirito. Ospiti Gianni Morandi, Patrick Dempsey.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Cowboys & Aliens (USA, 2011) di Jon Favreau, con Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde, Sam Rockwell. Alle 23.40 in prima tv il film Un milione di modi di morire nel West (USA, 2014) di e con Seth MacFarlane e con Charlize Theron, Amanda Seyfried, Liam Neeson, Giovanni Ribisi, Neil Patrick Harris. Ma veniamo al prime time.

1873, Arizona: uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, situata nel bel mezzo del deserto. Un misterioso bracciale intorno al polso è l’unico elemento ad attrarre la curiosità degli abitanti del luogo. Lo straniero scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto ai nuovi arrivati e che nessuno fa una mossa per le strade della città a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il negoziatore (USA, 1998) di F. Gary Gray, con Samuel L. Jackson, Kevin Spacey. A seguire Oltre il limite. Ma veniamo al prime time.

Nel corso di un’indagine su un caso di corruzione all’interno del dipartimento di polizia, L’agente Danny Roman rimane vittima di un complotto e viene accusato dell’omicidio di un collega. Per non finire in carcere Roman decide di prendere degli ostaggi per riscattarsi e smascherare i colpevoli. Ma dovrà fare i conti con Chris Sabian, uno stimato e metodico negoziatore di ostaggi.

La7 logo  Su La7 appuntamento con La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 in prima tv X Factor 2016 – Tutto il meglio della gara.

Tra successi e sconfitte, riviviamo i migliori momenti della gara di X Factor 2016.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Monster Night”, il film Invasion Roswell (USA, 2013) di David Flores, con Greg Evigan, Denise Crosby.

Un’invasione aliena richiama in servizio un commando speciale addestrato nel 1947 contro gli Ufo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate della quarta stagione di Teen Wolf. Alle 22.00 Urbex. Alle 22.45 in replica la seconda puntata di Challenge 4. Ma veniamo al prime time.

La luna nera (S04E01) Scott, Stiles, Lydia e Malia si recano in Messico per cercare Derek, convinti che si trovi nelle mani dei cacciatori, ma la verità è peggiore.
117 (S04E02) Kate non riesce a controllare i suoi poteri ed è in cerca di un amuleto appartenente alla famiglia Hale che aiuta chi lo possiede a mantenere la concentrazione e il controllo.
Muto (S04E03) L’ordinario ma misterioso Sean Walcott è l’unico sopravvissuto alla della sua famiglia. Stiles e Scott intanto fanno amicizia con una nuova matricola, Lima.

RAI 5 Su Rai 5 dalle 21.15 Variazioni su tema – Rapporti strumentali. Alle 21.25 Soundbreaking, di cui vediamo la sinossi

L’evoluzione dell’incisione discografica e l’impatto delle nuove tecnologie nello sviluppo della musica.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Dark Side, il film La talpa (GB, 2011) di Tomas Alfredson, con Gary Oldman, Colin Firth.

Regno Unito, 1973. George Smiley, un agente in pensione, viene incaricato di scovare la ‘talpa’ che si annida al vertice dei Servizi Segreti. Smiley dovrà indagare sugli ex colleghi.

La5 Logo Su La 5 il film Moondance Alexander (USA, 2007) di Michael Damian, con Kay Panabaker, Don Johnson, Lori Loughlin, James Best. A seguire Uomini e Donne e Tra Sogno e Realtà. Ma veniamo al prime time.

Moondance Alexander è una ragazza piena di brio che vive sola con l’eccentrica madre. Quella appena iniziata si prospetta per lei un’estate noiosa, finché non si imbatte in un pony fuggito dal proprio recinto. Moondance è convinta che Checkers, questo il nome del pony, sia un campione di salto, e riesce a convincerne anche lo scettico proprietario, che acconsente ad iscriverlo a una gara ippica regionale.

Italia 2 Su Italia 2 il film Fast & Furious – Solo parti originali (USA, 2009) di Justin Lin, con Vin Diesel, Paul Walker, John Ortiz.

Quando un crimine lo riporta a Los Angeles, nelle strade dove tutto ebbe inizio, Dominique ricostituisce il suo potere insieme all’ex agente O’Conner. Ma i due saranno presto obbligati ad affrontare un nemico comune e dovranno trovare il miglior modo per ottenere la loro vendetta, come sempre spingendosi al volante, oltre il limite del possibile.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Raimundo decide di andarsene dalla Villa, lasciando Francisca addolorata. L’uomo ha scoperto che il loro matrimonio e’ stato una farsa e, per quanto la signora cerchi di professargli il suo amore, lui non ci crede. Nel frattempo, Lucas annuncia che prima di chiedere in moglie Sol deve recarsi a visitare Obdulia in carcere. Bosco e Berta si baciano, ma Bosco fugge impaurito.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate in prima tv di Untraditional, con Fabio Volo. Subito dopo in replica Ninja Warriors Italia. Ma veniamo al prime time.

Continuano le avventure ‘non tradizionali’ di Fabio Volo: dopo la doccia fredda in Rai Fabio torna a Brescia dalla mamma. E’ l’occasione per vivere una dimensione più personale tra vecchi amici come Francesco Renga.

Real Time Su Real Time due puntate, in prima tv, di Diario di un wedding planner. Dalle 22.10 due puntate di Incidenti di bellezza. Me veniamo al prime time.

Enzo Miccio attraversa l’Italia per organizzare meticolosamente matrimoni in tutto il Paese. Seguiamo la serie ricca di emozioni, in cui il wedding planner dovrà soddisfare le richieste più strane dei clienti.