Home Notizie Lo spot funziona e scatta la parodia: Intimissimi 2009

Lo spot funziona e scatta la parodia: Intimissimi 2009

Lo spot per la nuova linea di Intimissimi, nota catena di negozi specializzati nell’intimo, è il classico esempio di pubblicità riuscita. Irina Shaykhlislamova, che dal 2007 presta il suo volto (e non solo) per il marchio, Intimissimi è assoluta protagonista di una scenografia volutamente minimal. Sfondo bianco ed uno specchio che riflette le forme perfette

11 Maggio 2009 23:42


Lo spot per la nuova linea di Intimissimi, nota catena di negozi specializzati nell’intimo, è il classico esempio di pubblicità riuscita. Irina Shaykhlislamova, che dal 2007 presta il suo volto (e non solo) per il marchio, Intimissimi è assoluta protagonista di una scenografia volutamente minimal. Sfondo bianco ed uno specchio che riflette le forme perfette della giovanissima modella russa. In sottofondo una canzone che inevitabilmente attira l’attenzione, qualora le forme della Shaykhlislamova non bastassero (o la spettatrice fosse donna), di un’intera generazione.

Il pezzo è “I’ll fly with you” di Sagi Rei, cover della celeberrima hit “L’Amour Toujours” di Gigi D’Agostino che a cavallo fra il ’99 e il 2000 ha letteralmente spopolato nelle radio e nelle classifiche dei dischi più programmati in radio e più venduti. Difficile riuscire a pubblicizzare senza volgarità e morbosità una linea di intimo, in questo caso il risultato è ottimo. Così ecco spuntare su YouTube la parodia, protagonista un uomo non in forma smagliante che scimmiotta la Shaykhlislamova con ammiccamenti esilaranti. Quando uno spot diventa fenomeno di costume.

La parodia dello spot Intimissimi 2009

Dopo il continua la versione originale dello spot in questione.

Lo spot Intimissimi 2009