Chi l’ha visto? | Puntata 14 dicembre 2016 | Tutti i casi

Segui in diretta con Blogo la nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda oggi in prima serata su Rai 3.

  • 21.20

    Zhang Yao è la 23enne cinese morta a Roma investita da un treno, mentre rincorreva i tre delinquenti che le avevano rubato la borsa. Vengono mandate in onda le immagini immediatamente precedenti l’impatto e poi quelle girate dall’operatore domenica quando ha ritrovato il cellulare della ragazza poco lontano da dove è morta. Si ripercorre quanto accaduto il giorno della scomparsa, con un servizio di Maria Lucia Monticelli.

  • 21.40

    Sissy Trovato Mazza è l’agente penitenziario in fin di vita per un colpo di pistola alla testa, mentre si trovava nell’ascensore dell’ospedale di Venezia. La ragazza ha tentato il suicidio o qualcuno le ha fatto del male? I familiari, che l’hanno riportata in Calabria in una clinica riabilitativa, non credono all’ipotesi del suicidio, così come le sue più care amiche.

  • 22.02

    La procura ha chiuso le indagini sull’omicidio di Isabella Noventa. Ora Freddy e Debora Sorgato e Manuela Cacco attendono il rinvio a giudizio e rischiano l’ergastolo. Il corpo della Noventa, intanto, non si trova.

  • 22.10

    Anche per l’omicidio di Gloria Rosboch si è arrivati alla chiusura delle indagini e la procura ha cristallizzato le accuse nei confronti dei tre indagati. Gabriele Defilippi e Roberto Obert dopo l’arresto si sono accusati a vicenda di essere l’esecutore materiale del delitto.

  • 22.29

    Giuseppina Ventimiglia, 35 anni, è scomparsa il 13 novembre scorso da Bagheria, dopo aver lasciato la casa che divideva con il padre. Chiara Cazzaniga è andata in Sicilia per cercare di capire cosa possa essere successo alla donna. Qualcuno l’ha fatta sparire? Questo pensano il padre e il fratello di Giusy.

  • 22.42

    Giovanni si è rivolto alla trasmissione a fine novembre per denunciare la scomparsa della compagna Mara e della loro bambina di 4 anni. Contro di lui dopo la prima apparizione in trasmissione sono arrivate accuse di violenza contro la donna e la bambina, accuse che lui respinge con forza. Giovanni pensa che Mara sia andata via con suo padre, con il quale però i rapporti non erano buoni.

  • 23.05

    Si torna sul caso di Daniela Sanjuan, la ragazzina di 14 anni scomparsa 13 anni fa e ritrovata morta quest’anno poco lontano dalla comunità in cui si trovava, in provincia di Perugia. La madre di una ragazzina ospitata ora in una struttura gestita dalla stessa società coperativa si sta battendo per far trasferire sua figlia in un’altra struttura.

  • 23.25

    Sara Bosco, anche lei fuggita dalla comunità Il Piccolo Carro di Bettona, viene ritrovata morta per overdose a Roma. Aveva solo 16 anni. Dopo la sua morte, le forze dell’ordine hanno iniziato a indagare sulla comunità.

  • 23.33

    Maria Laura, la mamma del piccolo Josè Garramon, torna ospite in trasmissione per chiedere giustizia per il suo bambino di 12 anni, investito e ucciso il 20 dicembre 1983 da un furgone guidato da Marco Fassoni Accetti.

  • 23.42

    Il 19 dicembre si terrà l’udienza preliminare a carico di Stefano Binda per l’omicidio di Lidia Macchi, udienza che deciderà se ci sarà il rinvio a giudizio dell’uomo o il non luogo a procedere. Pino Rinaldi ha intervistato la madre della Macchi.

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera dalle 21.15 su Rai 3, Federica Sciarelli torna ad occuparsi del caso di Isabella Noventa. Per l’omicidio della donna, scomparsa a Padova nel gennaio scorso, sono in carcere tre persone, ma il corpo non è ancora stato trovato.

Sempre questa sera il papà di Zhang Yao, la studentessa cinese morta a Tor Sapienza, farà un appello dallo studio di “Chi l’ha visto?” per chiedere a chi sa o ha visto qualcosa di farsi avanti per aiutare a fare chiarezza sulla morte della figlia. La ventitreenne che studiava all’Accademia di Belle Arti a Roma, era sparita lunedì 5 dicembre e il suo corpo è stato ritrovato quattro giorni dopo.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 circa, su Raitre e in liveblogging su Blogo.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Chi l'ha visto?

Tutto su Chi l'ha visto? →