Serie Tv, novità: Marc Cherry pronto a tornare su ABC con Reba McEntire protagonista.

The Goldbergs si prepara ad omaggiare Karate Kid. Marc Cherry prepara una thriller soap gotica del sud con Reba McEntire. Fox sviluppa la comedy The Bastard

onstage during Muhammad Ali's Celebrity Fight Night XXII at the JW Marriott Phoenix Desert Ridge Resort & Spa on April 8, 2016 in Phoenix, Arizona.

Progetto senza titolo: Marc Cherry storico creatore di Desperate Housewives, è pronto a tornare sulla ABC con un progetto che vede come protagonista Rebe McEntire, star del country che tornerebbe così sia in tv che sulla ABC dove recentemente era stata protagonista della comedy flop Malibu Country. Scritto dallo stesso Cherry, il progetto, che ha ricevuto l'ordine per lo sviluppo della sceneggiatura, è descritto come una soap opera thriller del Sud. La serie partirebbe dopo un sospetto e terribile attacco terroristico durante una parata per il 4 luglio a Oxblood, una piccola cittadina del Kentucky. L'FBI manda ad indagare un agente di origini medio-orientali molto sicuro di se. Qui dovrà collaborare con la volubile sceriffo (McEntire) e insieme scopriranno dei segreti più oscuri e pericolosi di quanto avessero potuto mai immaginare. Marc Cherry, nel caso la serie venisse ordinata, sarà anche showrunner, con gli ABC Studios in produzione.

Crow's Blood: Miramax sarà il distributore internazionale della miniserie horror giapponese in sei parti creata da Yasushi Akimoto, prodotta da Darren Lyn Bousman (regista di Saw). Ambientata venti anni prima della pecora Dolly, il primo animale clonato, che ha poi dato sviluppo alla ricerca sulla clonazione cellulare umana, la serie racconta dell'arrivo di una studentessa (Sakura Miyawaki) che si trasferisce in una scuola tutta al femminile e iniziano a accadere strani fenomeni che mettono a rischio le altre studentesse, compresa quella interpretata da Mayu Watanabe.

The Bastard: Fox ha ordinato lo sviluppo della sceneggiatura di una comedy single-camera scritta e prodotta da Rob Rosell e David Hornsby per i 20th Tv. Si tratta di una nuova collaborazione per i due che sono stati tra i produttori di C'è sempre il sole a Philadelphia. The Bastard racconta la storia di Warren, un gran lavoratore, inserviente di un grande albergo, cui capita uno strano incidente sul lavoro. La madre, credendo erroneamente che il figlio stia per morire, gli confessa che è il figlio illegittimo, "bastardo", del proprietario della catena di alberghi. Warren deciderà così di contattare il padre, sperando di avere con lui un rapporto e di trovare il proprio posto all'interno della sua famiglia disfunzionale. Ma per quanto ci proverà rimarrà per sempre il bastardo.

The Goldbergs: nel corso della quarta stagione, attualmente in onda su ABC (in Italia la serie va in onda su Infinity - Premium Joi) la serie tv ambientata negli anni '80 omaggerà Karate Kid. Nell'episodio Adam (Sean Giambrone) e Barry (Troy Gentile) vengono perseguitati da un ragazzo a scuola ma avranno l'occasione di riscattarsi durante un incontro di karate, Beverly (Wendi McLendon-Covey) sarà una sorta di Mr Myagi" per i ragazzi, cercando di proteggerli. La serie da sempre omaggia grandi classici del periodo, basti pensare che nella sola quarta stagione ci sono stati rimandi a The Breakfast Club, Supercar, Misery, Commando e al Fantasma dell'opera.

  • shares
  • Mail