Serie Tv, novità: Star Trek Discovery arrivano tre Klingon. Terry O'Quinn in The Blacklist Redemption

Shazad Latif arriva in Star Trek Discovery. Un nuovo Baelfire per Once Upon A Time - C'era una volta.

shazad-latif.jpg

Star Trek: Discovery: annunciato l'arrivo di tre attori che saranno Klingons nella serie tv di CBS All Access attesa a maggio e in arrivo in contemporanea fuori da Stati Uniti e Canada, su Netflix. Chris Obi, Mary Chieffo e Shazad Latif (Henry Jekyll in Penny Dreadful) entrano in Star Trek: Discovery. Latif, secondo quanto riporta deadline.com, dovrebbe interpretare Kol, comandante dei Klingon. Nei fumetti di Deep Space è presente un Kol, capitano della IKS 'Avwi e chissà che non possa proprio far riferimento a questo personaggio la versione televisiva. Obi sarà T'Kuvma leader dei Klingon che cerca di riunire tutte le diverse casate per farle collaborare tra loro; Chieffo sarà L'Rell il comandate responsabile del ponte di battaglia, della nave spaziale Klingon. I nuovi attori raggiungono Doug Jones che sarà il luogotenente Saru, responsabile scientifico della Starfleet, Anthony Rapp, luogotenente Stamets, esperto di funghi della Starfleey e Michelle Yeoh che sarà il capitano Georgiou della Starfleet. Star Trek: Discovery racconterà le avventure di una nuova navicella e di nuovi personaggi pur mantenendo lo stesso tipo di ideologia, di atmosfere della serie classiche di Star Trek.

Legends of Tomorrow: Elyse Levesque (The Originals) entra come guest star nella serie The CW del mondo DC Comics che tornerà in onda negli USA il prossimo 24 gennaio (in Italia la serie va in onda su Premium). Levesque sarà Ginevra in un episodio di febbraio ambientato nel mondo di Re Artù.

Once Upon A Time: Robert Carlyle ha rivelato tramite twitter che è in arrivo un "nuovo"giovane Baelfire che sarà interpretato da Brandon Spink. L'attore ha condiviso una foto in abiti di scena con il giovane attore, che sarà protagonista all'interno del tredicesimo episodio della sesta stagione. Once Upon a Time tornerà in onda su ABC (e in Italia su Netflix) con i restanti episodi da marzo (probabilmente dal 5 marzo).


The Blacklist: Redemption: Terry O'Quinn, storico protagonista di Lost e recentemente visto in Secrets and Lies, entra nel cast dello spinoff della serie NBC dove interpreterà il padre di Tom Keen (Ryan Eggold). Redemption è atteso negli USA dal 23 febbraio quando per otto settimane occuperà lo slot di The Blacklist che tornerà in onda il prossimo 5 gennaio e poi andrà in pausa fino al 20 aprile (in Italia Redemption è attesa a marzo su FoxCrime). O'Quinn sarà quindi Howard Hargrave, fondatore della Halcyon Aegis, la società privata di militari per cui lavorano tutti i protagonisti di Redemption. Tom Keen (Eggold) si unirà alla squadra guidata da Susan "Scottie"Hargrave (Janssen) che come rivelato nell'episodio della scorsa stagione di The Blacklist che è servito da pilot del suo spinoff, è anche la madre di Tom. Nel cast troviamo anche Edi Gathegi, Tawny Cypress e Adrian Martinez. Howard Hargrave (O'Quinn) è un personaggio brillante, stratega e leader perspicace, con una morale ben definita che potrebbe portarlo a scontrarsi con la sua stessa società. Howard ha un rapporto complicato con Scottie e ha vissuto una tragedia personale che gli ha lasciato diverse ferite, si ritroverà ora a fare i conti con una crisi che lo porterà a mettere in dubbio tutto quello che ha finora costruito.

  • shares
  • Mail