Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time dell’11 maggio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time dell’11 maggio 2009

RaiUno propone la seconda puntata de L’uomo che cavalcava nel buio: qualunque cosa faccia Terence Hill, che sogni con le aquile, risolva casi vestito da prete o torni a cavallo, sembra garanzia di svariati milioni di spettatori. Un vero e proprio brand da spremere finché funziona. Su RaiDue, una rediviva Alda D’Eusanio, le cui peripezie

11 Maggio 2009 11:24


RaiUno propone la seconda puntata de L’uomo che cavalcava nel buio: qualunque cosa faccia Terence Hill, che sogni con le aquile, risolva casi vestito da prete o torni a cavallo, sembra garanzia di svariati milioni di spettatori. Un vero e proprio brand da spremere finché funziona.

Su RaiDue, una rediviva Alda D’Eusanio, le cui peripezie televisive sono fin troppo note, ritorna ancora in prime time, con il suo Ricominciare. Titolo quantomai appropriato, tv delle lacrime.

RaiTre e 007. Questa sera tocca a Agente Moonraker, quarta missione per Roger Moore, il quale, forse, resta uno degli agenti segreti meno riusciti della storia.

Su Canale5, i colpi di scena della Garbatella, per I Cesaroni. Amendola contro Terence: chi vincerà?



Italia1 e i filmacci estivi (ma non siamo ancora in primavera?) adrenalinici: 2 fast 2 furious. Cosa ci riserverà il futuro? Il mese prossimo, per esempio? Tremiamo. Sequel imbarazzante dal titolo imbarazzante.

Rete4 e Il Comandante Florent. Nulla di nuovo sotto il sole.

Su La7, ritorna L’Infedele con Gad Lerner, reduce dall’ottimo successo d’ascolti della settimana scorsa, che Lerner commenta sul suo blog (lettura consigliatissima).

mtv logo Su MTV, MTV The Most.

all music logo Sulla dormiente All Music, Alive! e Deejay Chiama Italia.