Serie Tv, trailer di Sherlock, One Day at a Time e lo speciale natalizio di Doctor Who

Il trailer della nuova comedy di Netflix One Day at A Time e dello speciale natalizio del Doctor Who oltre alle attese nuove immagini di Sherlock 4

"It's not a game anymore". Non è più un gioco. BBC ha rilasciato un nuovo trailer per l'attesa quarta stagione di Sherlock in partenza il 1° gennaio nel Regno Unito e negli USA (in Italia prossimamente su Paramount Channel e Netflix). Una stagione che dopo gli eventi della terza e del film speciale L'abominevole Sposa, si annuncia sempre più oscura con il mondo dei due protagonisti, interpretati da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, messo sempre più a dura prova. Il cattivo di stagione che si scontrerà con Sherlock, sarà interpretato da un perfido Toby Jones. Scarni i dettagli sulla trama con il primo episodio si intitolerà "The Six Thatchers". Per il momento non possiamo far altro che accontentarci del trailer che possiamo vedere in apertura di articolo.

sherlock-quarta-stagione.jpg

One Day at a Time | Giorno per Giorno | Trailer


Netflix ha rilasciato il trailer di One Day at a Time - Giorno per Giorno, che potete vedere qui sopra in lingua originale sottotitolato in italiano, nuova comedy del servizio di streaming rilasciata il prossimo 6 gennaio. Reboot dell'omonima serie di fine anni '70 inizio anni '80, One Day at a Time - Giorno per Giorno racconta la storia di una mamma ex soldato interpretata da Justina Machado, cubano-americana, separatasi da poco, che cresce da sola i suoi due figli gemelli (Isabella Gomez e Marcel Ruiz). Ad aiutarla arriverà la mamma vecchia scuola, nata a Cuba, interpretata da Rita Moreno e l'amico (ma senza benefici ulteriori), manager del palazzo in cui vivono Schneider (Todd Grinnell). Tra gli altri attori ricorrenti che vedremo in questa comedy multi-camera ci sono anche Stephen Tobolowsky, Fiona Gubelmann e Thomas Barbusca. Il creatore della serie originale Norman Lear sarà qui produttore insieme alla Sony Pictures, mentre Gloria Calderon Kellett e Mike Royce sono gli sceneggiatori dei 13 episodi attesi per il 6 gennaio.

Doctor Who Speciale Natalizio


BBC One ha rilasciato un nuovo trailer per lo special natalizio del 2016 di Doctor Who intitolato The Return of Doctor Mysterio in onda il 25 dicembre nel Regno Unito. In questa nuova avventura di Natale il dottore (interpretato da Peter Capaldi) si sposta a New York dove insieme a Nardole (Matt Lucas) dovrà fermare l'attacco di alcuni alieni in grado di scambiare il cervello degli uomini e salvare Manhattan. Nello speciale da 60 minuti ci sarà spazio anche per un supereroe tipicamente americano interpretato da Justin Chatwin.

 

  • shares
  • Mail