Home Notizie Stasera in tv, 9 dicembre 2016: Na-Tale e Quale Show, Zelig Event, Bake Off Celebrity Edition

Stasera in tv, 9 dicembre 2016: Na-Tale e Quale Show, Zelig Event, Bake Off Celebrity Edition

Eventi pre-natalizi, speciali di beneficenza, film e repliche, col ritorno di Crozza su La7 dopo la pausa Referendaria e Mentana che rispolvera il suo Bersaglio Mobile.

pubblicato 9 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:10

Logo Rai1  Su RaiUno speciale Na-Tale e Quale Show. A seguire TV7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti, in compagnia di tantissimi ospiti, presenta una serata evento piena di musica e allegria, con tante sorprese dal sapore natalizio. Una puntata speciale con le canzoni di Natale più conosciute e amate, interpretate rigorosamente dal vivo da una straordinaria squadra di talenti.

Logo Rai2  Su RaiDue in replica la quinta stagione de L’Ispettore Coliandro, con Giampaolo Morelli. A seguire Blue Bloods e Stracult. Ma veniamo al prime time.

Black Mamba (S05E01) Coliandro incontra l’affascinante Andreas, il Black Mamba dei killer a pagamento. Ignaro della sua identità, l’ispettore decide di ospitarla nel suo appartamento.

Logo Rai3  Su RaiTre il film The Tourist (USA/Ita, 2010) di Florian Henckel von Donnersmarck, con Johnny Depp, Angelina Jolie. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Frank Tupelo è un professore di matematica del Wisconsin, diretto in Italia per dimenticare una delusione d’amore. Elise è una donna del mistero, bellissima e controllata dalla polizia internazionale. Elise farà di Frank il suo ospite, nella meravigliosa suite di un hotel veneziano, avvolgendolo volontariamente in una rete di pericoli, inseguimenti e appuntamenti al buio.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata di Zelig Event. A seguire Supercinema e X-Style. Ma veniamo al prime time.

Michelle Hunziker e Christian De Sica presentano un’edizione speciale del più longevo programma dedicato alla comicità.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Transformers 3 (USA, 2011) di Michael Bay, con Shia Labeouf, Josh Duhamel, John Malkovic. A seguire il film Alien Raiders (USA, 2008) di Ben Rock, con Carlos Bernard, Rockmond Dunbar and Mathew St. Patrick. Ma veniamo al prime time.

Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia . Ancora una volta, tocchera’ all’umano Sam Witwicky andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron.

Logo Rete4  Su Rete 4 14esima puntata di Quarto Grado. A seguire una puntata de Il commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

La7 logo  Su La7 torna Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Enrico Mentana conduce Bersaglio Mobile. Ma veniamo al prime time.

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 in prima tv in chiaro I delitti del Bar Lume di Roan Johnson, con Filippo Timi, Carlo Monni.

La briscola in cinque – All’alba di una domenica mattina, con i postumi di una serata in discoteca, Marchino ritrova in un casotto abbandonato poco fuori Pineta il cadavere di una giovane e bellissima ragazza. Il nostro Viviani sarà suo malgrado costretto ad indagare a fianco della Fusco per risolvere questo caso misterioso. Tra gli scherzi dei vecchini, le gelosie di Tiziana e i continui due di picche di Vittoria, Massimo scoprirà che non sempre chi è in squadra con te è un tuo alleato.

Cielo logo  Su Cielo il film Bravados (USA, 1958) di Henry King, con Gregory Peck, Joan Collins. Alle 23.15 il film La mala ordina (Ita, 1972) di  Fernando Di Leo, con Sylva Koscina, Mario Adorf, Adolfo Celi. Ma veniamo al prime time.

Un uomo, la cui moglie è stata violentata e uccisa, dà la caccia a quattro desperados che crede gli assassini. Li raggiunge e li uccide ad uno ad uno. Poi scopre che di quel delitto erano innocenti.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds. A seguire in replica Monument Crew. Ma veniamo al prime time.

Istinti profondi (S04E06) Prentiss e Reid agiscono sotto copertura per indagare su un caso di molestie sui bambini. Guest star: Luke Perry.
Memoriam (S04E07) Le indagini sulla morte di un bambino a Los Angeles continuano e Reid trova sempre più connessioni col suo passato.
Capolavoro della follia (S04E08) Un serial killer si consegna alla polizia. Inizia una difficile missione per la squadra: trovare le sue ultime vittime prima che sia troppo tardi.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Marc Quinn – Making Waves. Alle 22.45 I segreti dei capolavori. Quindi alle 23.15 Terza pagina. Ma veniamo al prime time.

Un anno al seguito di Marc Quinn, scultore e pittore inglese diventato famoso in tutto il mondo per le sue poetiche provocazioni.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Friday in Action, il film Romeo deve morire (USA, 2000) di Andrzej Bartkowiak, con Jet Li, Aaliyah, Isaiah Washington.

Han e’ innamorato di Trish O’Day ma viene ostacolato dalle famiglie rivali in una violenta lotta per il controllo del territorio a Oakland. Insieme i due affronteranno molti pericoli e cercheranno di scoprire la vera causa della sanguinosa contesa.

La5 Logo  Su La 5 il film Tentazioni d’amore (USA, 2000) di e con Edward Norton, e con Ben Stiller. A seguire Top Secret. Ma veniamo al prime time.

Jake e Brian sono amici da sempre. E da sempre erano molto, molto amici di Anna. Ora sono adulti e ad entrambi la carriera dà soddisfazioni. Ma Anna ricompare e sconvolge la loro vita. Perché? Perché scoprono entrambi di amarla. Ma questo sarebbe il meno. Il problema è che uno è diventato un rabbino e l’altro un sacerdote cattolico. Che fare?

Italia 2 Su Italia 2 il film in prima tv La maledizione di Chucky (USA, 2013) di Don Mancini, con Chantal Quesnelle, Fiona Dourif, Jordan Gavaris.

In seguito al suicidio della madre, Nica, sulla sedia a rotelle da quando è nata, è costretta a riunirsi per il funerale con la sorella Barb, il cognato Ian, la nipote Alice e la tata di quest’ultima. Quando, però, la gente che detesta comincia a morire misteriosamente, l’impavida Nica è inorridita nello scoprire che il colpevole potrebbe essere Chucky, la strana bambola dai capelli rossi ricevuta qualche giorno prima per posta. Ciò che non sa è che Chucky ha da regolare un conto lasciato in sospeso vent’anni prima.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra una puntata in replica di Bring the noise.

Game show musicale in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo.

nove-logo.jpg Su Nove le prime due puntate de Le pagine oscure della Bibbia. A seguire due puntate in replica di Undressed. Ma veniamo al prime time.

Attraverso un’analisi di prove e documenti, analizziamo le pagine ancora considerate oscure della Bibbia. Quali misteri si nascondono in questi scritti?

Real Time  Su Real Time la finale di Bake Off Italia Celebrity Edition. A seguire quattro puntate de Il Boss delle Cerimonie. Ma veniamo al prime time.

A contendersi il titolo di miglior pasticcere amatoriale saranno i vip. 8 coppie in gara, tra cui Emma Marrone, Fabio Caressa, La Pina e molti altri, che indosseranno i grembiuli di Bake Off per Emergency.