Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 10 maggio 2009

Su RaiUno L’uomo che cavalcava nel buio. Terence Hill risponde così a quel depravato che sussurrava ai cavalli. Su RaiDue N.C.I.S.. Ormai le serie tv poliziesche, più che farle a puntate, le fanno p.u.n.t.a.t.e.. Su RaiTre Report. In attesa della censura, un’altra puntata della migliore trasmissione di inchiesta giornalistica d’Italia condotta da Milena Gabanelli. Su

Fantashare10_5

Su RaiUno L’uomo che cavalcava nel buio. Terence Hill risponde così a quel depravato che sussurrava ai cavalli.

Su RaiDue N.C.I.S.. Ormai le serie tv poliziesche, più che farle a puntate, le fanno p.u.n.t.a.t.e..

Su RaiTre Report. In attesa della censura, un’altra puntata della migliore trasmissione di inchiesta giornalistica d’Italia condotta da Milena Gabanelli.

Su Canale5 Mi presenti i tuoi?. Solito tentativo di Robert De Niro di buttare alla toilette quasi 40 anni di carriera onoratissima. Bob, licenzia il tuo agente! Non ne possiamo più di commediole brillanti!

Su Italia1 Ho voglia di te e subito prima, alle 19.25, “Tre metri sopra il cielo”. Una maratona “Federico Moccia” di cui sentiva il bisogno tutto il pubblico televisivo di età compresa tra i 4 e i 9 anni.

Su Rete4 Siska: qualsiasi cosa significhi. Ad ogni modo ha tutta l’aria di essere un telefilm tedesco.

Su La7 La gaia scienza. Mario Tozzi non sa più cosa inventarsi per infilare la parola “Gaia” nei titoli dei suoi programmi. Attenzione: ci sarà un’intervista esclusiva al padre di tutti noi, cioè Mark Zuckerberg, creatore di Facebook.

mtv logo Su Mtv Testimone. Alle 21.30: Testimone. Alle 22: Testimone. Il direttore di palinsesto mi sa che s’è preso una vacanza.

all music logo Su All Music The Oblongs, un cartone animato che tratta le vicende di una famiglia completamente deformata che NON è quella de “I Cesaroni”.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →