Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Dylan Walsh in Castle, Jane Lynch in Anger Management

Serie Tv 2013, novità: Dylan Walsh in Castle, Jane Lynch in Anger Management

Inoltre: la ABC punta su Mixology, mentre TNT si affida a Dick Wolf e ordina Cold Justice

pubblicato 10 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:37

30 Rock: nell’ultimo episodio della comedy NBC tornerà anche Salma Hayek in veste di guest star. Non sono stati rivelati i dettagli della sua partecipazioni. Ricordiamo che l’attrice ha recitato nella terza stagione il ruolo di Elisa, l’infermiera che Jack (Alec Baldwin) aveva quasi sposato.

Anger Management: per i prossimi due anni FX trasmetterà i novanta episodi ordinati, quasi senza pausa, perché verranno proposti quarantacinque episodi l’anno. Tra le guest star della seconda stagione della serie ci saranno sicuramente Cee Lo Green, Slash, Brett Butler e Jane Lynch (per l’attrice di Glee si tratta di una reunion dato che ha già recitato con Charlie Sheen in Two and a Half Men vestendo i panni della Dr. Linda Freeman, psicologa di Charlie Harper).

Castle: a febbraio ci sarà un episodio della quinta stagione che sarà diviso in due parti con protagonista Dylan Walsh. L’attore è stato scritturato per interpretare il ruolo dell’agente Harris, un investigatore dell’FBI che lavora con Rick e Kate quando da un’indagine di omicidio si scopre che c’è in atto un complotto per rapire la figlia di un ricco uomo d’affari mediorientale.

Nuova serie ABC: la rete ha ordinato il pilot di Mixology, la comedy scritta dagli sceneggiatori di Una notte da leoni, Jon Lucas e Scoot Moore. La serie è ambientata in un sexy bar di Manhattan e racconta le gesta di una notte di alcuni single in cerca di amore.

Nuova serie TNT: la rete ha ordinato per questa estate Cold Justice, un crime drama procedural di Dick Wolf, Dna Cutforth, Jane Lipsitz e Tom Thayer. Nella serie Kelly Siegler, un procuratore del Texas che in 21 anni è riuscito a chiudere con successo 68 casi di omicidio, e Yolanda McClary, una investigatrice che ha lavorato a più di 7000 casi nei suoi ventisei anni di servizio a Las Vegas, uniscono le loro forze per aiutare i tutori dell’rodine locali e le famiglie di vittime di crimini violenti a scoprire la verità.

Foto | © Getty Images