Home Detto Fatto Detto Fatto, la Balivo in trasferta al #LauraXMas a Paris: “Intervisterò la Pausini”

Detto Fatto, la Balivo in trasferta al #LauraXMas a Paris: “Intervisterò la Pausini”

La Balivo ha partecipato all’evento natalizio di Laura Pausini a Disneyland Paris: lo vedremo presto in onda su Rai2

pubblicato 8 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:12


Laura Pausini sta per sbarcare in versione natalizia… anche su Rai2. In attesa della sua puntata speciale di House Party, che la vedrà formare una strana coppia su Canale5 con Gerry Scotti, la cantante presenterà il suo album di canzoni di Natale a Detto Fatto.

Ad annunciarlo è stata Caterina Balivo nella speciale puntata dell’Immacolata, quella dell’accensione del primo Albero di Detto Fatto a scopo benefico (per i bambini ricoverati nella clinica piediatrica De Marchi).

La conduttrice aveva già preannunciato sul suo blog l’evento musicale in arrivo nel suo programma, solitamente incentrato sui soli tutorial:

“Che figata ragazzi! Sono scappata per un giorno a Parigi, anzi a Disneyland per intervistare Laura Pausini in occasione del lancio del suo cd natalizio. Il parco era tutto per noi (giornalisti-Tv-fan) e lei è stata divina! Presto a Detto Fatto l’intervista con la mitica e anche un pezzo live del suo concerto davanti al Castello della Bella Addormentata. Grazie a Dalia Gaber (ufficio stampa, ndr) per questo invito, è stato tutto magico!”.

Ad accogliere con gioia l’anticipazione in onda è stato lo stesso capotutor, Giovanni Ciacci, storicamente prodigo di sviolinate per la Pausini. Che sia stato il suo intercedere encomiastico a favorire la partnership con un programma generalmente estraneo alla musica? D’altronde, che alla Balivo il factual cominci a stare stretto non è un mistero…

pausini disneyland.

Caterina BalivoDetto Fatto