Home Massimo Gramellini rimane a Rai 3

Massimo Gramellini rimane a Rai 3

Massimo Gramellini lascia La Stampa da febbraio 2017?

pubblicato 9 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:13

UPDATE 9 dicembre 2016 – Massimo Gramellini va a La 7 e lascia Rai 3? “Nonnò. Resta a Rai3”, ha sentenziato la direttrice Daria Bignardi su Twitter, rispondendo al direttore di TvZoom. Così è deciso.

Massimo Gramellini verso La 7 (ed il Corriere della Sera)?

“Le avance del Corriere di Cairo alla firma Gramellini” erano iniziate, come scriveva Andrea Montanari su Milano Finanza, almeno un mese e mezzo fa. Avance che sarebbero state abbastanza convincenti, secondo Dagospia e Prima Comunicazione, da strappare Massimo Gramellini al quotidiano La Stampa, dove scriveva dal 1988 e aveva assunto il ruolo di vicedirettore dal 2005. Secondo le indiscrezioni, il giornalista sbarcherà al Corriere della Sera con una rubrica, sempre a cadenza quotidiana, intitolata Il Caffè (e non più Il Buongiorno come quella attuale).

Il “trasloco”, architettato dall’agente Beppe Caschetto, dovrebbe avvenire a febbraio 2017. “Non solo – scrive Dagospia -, alla scadenza del contratto con Raitre (giugno 2017), Gramellini sbarcherà a La 7 per condurre una trasmissione tutta sua”.

Attualmente, è il conduttore de Le parole della settimana, in onda con discreto successo il sabato sera su Rai 3.

La7