Home Notizie A breve un nuovo nome per la tv tedesca: nasce Sky Deutschland

A breve un nuovo nome per la tv tedesca: nasce Sky Deutschland

News Corporation punta alla continuità con il resto del mondo, così come da più parti immaginato, presto sparirà la denominazione storica della pay tv tedesca recentemente acquisita dal gruppo di Murdoch. Via Premiere, dentro Sky Deutschland, così come la fusione italiana di Stream e Telepiù fece nascere nel nostro paese il marchio Sky Italia.La svolta

9 Maggio 2009 01:38


News Corporation punta alla continuità con il resto del mondo, così come da più parti immaginato, presto sparirà la denominazione storica della pay tv tedesca recentemente acquisita dal gruppo di Murdoch. Via Premiere, dentro Sky Deutschland, così come la fusione italiana di Stream e Telepiù fece nascere nel nostro paese il marchio Sky Italia.

La svolta dovrebbe essere annunciata ufficialmente a giugno, quando a Monaco di Baviera è prevista l’assemblea generale degli azionisti, ma già nelle scorse settimane il Presidente Mark Williams aveva riferito che il gruppo stava progettando un cambio di nome e di marchio per rilanciare la pay tv tedesca.

Sky Deutschland sembra la soluzione più ovvia è c’è la possibilità che in un breve periodo gli venga affiancata anche una Sky Österreich visto che Premiere tradizionalmente è una pay tv che viene commercializzata, con gli stessi contenuti anche nella vicina (e accomunata dalla stessa lingua) Austria.