Crozza Nel Paese delle Meraviglie 9 dicembre 2016: tutte le imitazioni

Crozza Nel Paese delle Meraviglie | Puntata 9 dicembre 2016 su La7 con le imitazioni di Matteo Renzi (dopo il referendum) Giorgio Napolitano, Vincenzo De Luca, Silvio Berlusconi, Sergio Mattarella, Pier Luigi Bersani, Antonio Razzi e Napalm51

  • 21:24

    Crozza dedica Perdere il lavoro, quando si fa sera al non più Premier Matteo Renzi che, dopo la sconfitta al referendum costituzionale, si è dimesso. Con questa caduta, sono 63 Governi in 70 anni.

  • 21:28

    Dopo il discorso di dimissioni di Renzi, gli italiani si sono buttati sul porno. Oggi inizia il tour de force del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella con 25 colloqui in 48 ore. Un focus su Giorgio Napolitano (che si era esposto per il sì sul referendum) artefice di riforme e successioni di Governi.

  • 21:32

    Nel suo studio, Napolitano legge i giornali italiani che sottolineano i suoi errori durante il doppio mandato alla Presidenza della Repubblica. Hanno un odio viscerale per Il Fatto Quotidiano secondo cui Renzi dorebbe chiedergli i danni. L’Infiltrato, Lo Turco, al Quirinale rivela alcune soffiate sugli effetti della crisi di Governo. Gli ordina di comprare (e far sparire) tutte le copie del quotidiano diretto da Marco Travaglio. Berlusconi e Berlusconi, invece, consegnano rispettivamente una lettera dell’avvocato e la lista dei danni.

  • 21:41

    Grillo tentato da una pausa e vuole torna a lavorare in teatro. Le possibili alleanze del M5S con la Lega di Salvini e Forza Italia. Entro il 15 dicembre, Mattarella vuole formare il nuovo Governo. Crozza ha delle perplessità su Padoan che non conosce il costo di un litro di latte.

  • 21:46

    Proseguono i suggerimenti al Ministro Padoan completamente estraneo alla realtà socio-politica italiana. Presenta anche la giustificazione della mamma.

  • 21:49

    C’è anche la pista del Renzi bis. Ma lui vorrebbe tornare subito alle urne per legittimare il suo Governo in caso di vittoria alle urne. La parabola politica discendente dell’ex Premier somiglia a Rovazzi da Andiamo a comandare a il Caxxo me ne frega.

  • 21:54

    La sonora batosta del Sì in Campania non ha fatto felice il Governatore De Luca che, oggi, auspica un bagno di umiltà. A tutti i concittadini che hanno votato no (il cui primato spetta agli abitanti di Agropoli), il Presidente di Regione augura Chiavt a lengua ‘ngul.

  • 22:06

    Il vero vincitore del referendum è Antonio Razzi che si candida anche come nuovo Presidente del Consiglio. Ha una stima sproposita per Maria Elena Boschi perché anche l’occhi vuole la sua parte.

  • 22:10

    I privilegi di Antonio Razzi come politico e i problemi di comprensione di alcune formule tipiche del politichese. Rinuncerebbe al proprio vitalizio se si andasse a votare prima di settembre. Ma con le dovute riserve.

  • 22:28

    Immancabile appuntamento con Napalm 51 che ha 36.5 di temperatura ma convinto di aver la febbre per colpa della lobby dei termometri. E, poi, un sottile legame tra gli indiani Sioux e il sì al referendum da parte di Renzi e della lobby sulle matite. Ed ancora le strani teorie sulla morte (naturale) di Fidel Castro a 90 anni.

  • 22:41

    Crozza ironizza sull’assenza di Enrico Mentana (ed i suoi speciali) in video. Il direttore del TgLa7 ne approfitta per recuperare qualche ora di sonno fino alle prossime elezioni.

Crozza Nel Paese delle Meraviglie 9 dicembre 2016: anticipazioni

Crozza nel Paese delle Meraviglie è l’irrinunciabile appuntamento del venerdì sera di LA7 a partire dalle 21.10, con Maurizio Crozza mattatore ufficiale della trasmissione. Il comico genovese, assieme ai suoi autori e all’inseparabile spalla Andrea Zalone, racconta la settimana di attualità e politica attraverso sketch, imitazioni e commenti.

Crozza nel Paese delle Meraviglie | Imitazioni | 9 dicembre 2016

Crozza nel Paese delle Meraviglie non si svela mai in anticipo, ma anche questa settimana, speriamo che tornino le grandi imitazioni del comico genovese. Focus, sicuramente, su Matteo Renzi dopo le dimissioni per la sconfitta al referendum costituzionale e gli altri vertici del Pd.

Crozza nel Paese delle Meraviglie | Come seguirlo in tv e diretta streaming

Crozza nel Paese delle Meraviglie va in onda il venerdì a partire dalle 21.10, subito dopo Otto e mezzo, su La 7. E’ possibile seguirlo in streaming sul sito ufficiale di La 7, www.live.la7.it. Qui su Blogo, invece, troverete il nostro consueto liveblogging minuto per minuto.

Crozza nel Paese delle Meraviglie | Second Screen

Crozza nel Paese delle Meraviglie può essere seguito anche sui social network: si può rimanere aggiornati sulla trasmissione grazie ai profili Twitter (@CrozzaTweet) e Facebook (https://it-it.facebook.com/mauriziocrozza), mentre l’hashtag ufficiale è #crozzameraviglie. Sul sito ufficiale del programma o sul canale ufficiale di YouTube, invece, è possibile rivedere gli sketch tratti dalle puntate precedenti.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Maurizio Crozza

Tutto su Maurizio Crozza, comico genovese. Dalla copertina satirica di Ballarò alle trasmissioni su La7. Video dei monologhi e anticipazioni.

Tutto su Maurizio Crozza →