House party: Dopo De Filippi-Ferilli in arrivo Hunziker con Il Volo domenica 18 e Scotti-Pausini il 21 su Canale5 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo varietà di Canale 5

House party: Dopo De Filippi-Ferilli in arrivo Hunziker con Il Volo domenica 18 su Canale5 (Anteprima Blogo)

La messa in onda è prevista per mercoledì 14 dicembre in prima serata su Canale5 per il nuovo titolo dell'intrattenimento della rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Ci riferiamo allo spettacolo House party di cui sono state diffuse già le prime anticipazioni della prima emissione che vedrà protagoniste dello show Maria De Filippi e la sua grande amica Sabrina Ferilli.

Il programma però a stretto giro di posta farà di nuovo capolino dai teleschermi di Canale5 pochi giorni dopo, è infatti prevista la seconda emissione di House party già domenica 18 dicembre quando saranno protagonisti di questa nuova produzione Fascino Michelle Hunziker ed i tre ragazzi del Volo.

Nuova puntata quindi di House party piena di musica e di spettacolo con tanti momenti imperdibili impreziositi dalle note di Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto fra la lirica ed il pop e la straripante simpatia di Michelle Hunziker, il tutto ospitato in un ambiente "casalingo" ed informale fra situazioni simpatiche e giocose esattamente come si fosse ad una festa in casa di amici.

Appuntamento dunque per la prima emissione di House party con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli mercoledì 14 dicembre e la seconda con Michelle Hunziker ed i tre ragazzi del Volo la domenica dopo, 18 dicembre sempre in prima serata, ovviamente su Canale 5 e per mercoledì 21 con la terza puntata con Gerry Scotti e Laura Pausini.

  • shares
  • Mail