I consigli di TvBlog
Home Politics non chiude (per ora): Semprini dà appuntamento alla prossima settimana

Politics non chiude (per ora): Semprini dà appuntamento alla prossima settimana

Politics, Semprini dà appuntamento alla prossima settimana: si smentiscono così le voci di una chiusura subito post-referendum.

pubblicato 6 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:16

Politics non chiude. Almeno per ora. E’ quanto si è appurato nella puntata di stasera del talk show che si è occupato esclusivamente del risultato del Referendum costituzionale di domenica e delle conseguenti dimissioni del premier Matteo Renzi. Nelle scorse settimane si era tanto parlato della puntata del 6 dicembre come l’ultima puntata del programma condotto da Gianluca Semprini.

Pur non essendoci stata nessuna conferma ufficiale, gli scarsi ascolti raccolti dal talk di approfondimento politico subentrato a Ballarò e l’aver per molte settimane cambiato il nome del programma in “Tribuna Politics” sembravano avvalorare l’ipotesi della chiusura anticipata subito dopo il Referendum. Ma, come anticipato, questa sera il conduttore sul finale ha dato appuntamento alla prossima settimana, smentendo nei fatti che si trattasse dell’ultima puntata.

Qual è il futuro del programma di Rai3 a questo punto? Si andrà avanti fino alle festività per chiudere almeno con la prima parte di stagione? E’ davvero difficile ipotizzare che torni a gennaio. In ogni caso non ci resta che attendere per capirlo..