Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Porta a porta Speciale Referendum fra Selfie e Amore criminale

Analisi Auditel: Porta a porta Speciale Referendum fra Selfie e Amore criminale

Porta a porta Speciale Referendum è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il varietà Selfie le cose cambiano.

di Hit
pubblicato 6 Dicembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:26

Rai2 ha mandato in onda il film Come d’incanto, mentre Rai3 ha trasmesso Amore criminale. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Lethal Weapon, mentre Rete4 ha diffuso Dalla vostra parte Speciale Referendum e La7 Piazzapulita Speciale Referendum.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share calante, con la curva arancione del Tg5 subito sotto la linea del 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, mentre la curva rossa del Tg2 arriva al 9%. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 27% di share, con la linea blu di Affari tuoi che va dal 12 al 15% di share.

Prime time con la curva di Selfie che parte al comando al 18%, in calo poi sotto il 15% per poi risalire in seconda serata al 21% di share. La curva blu di Speciale Porta a porta Referendum parte al 18% per poi chiudere nettamente al comando al 24% di share. Terza è la curva verde di Amore criminale al 12% fin verso il 18% di share.

Seconda serata con il finale di Selfie al 21%, quindi la curva di Canale5 rimane al comando al 12% con Matrix.

Amici di Maria De Filippi