Serie Tv, novità: Jake Weber in Homeland. Dopo Iron Fist Scott Buck showruner di Inhumans

Eliza Coupe ritorna in Quantico, mentre Adam Bartley entra come ricorrente in This is Us. Un nuovo ingresso anche in Animal Kingdom

jake-weber.jpg

Homeland: Jake Weber entra nel cast della sesta stagione della serie Showtime in partenza il prossimo 15 gennaio (in Italia su Fox). Weber sarà Brett O'Keefe, affascinante e aggressivo anarchico, legato al movimento "Alt Right", nome sotto cui vengono riuniti tutti quegli esponenti di estrema destra che vogliono prendere le distanze dalla destra repubblicana e con cui spesso sono indicati i nazionalisti bianchi razzisti. La sesta stagione di Homeland sarà ambientata a New York e in particolare in quei giorni che vanno dalle elezioni di novembre all'Inauguration Day di gennaio, il giorno dell'insediamento del nuovo presidente (interpretato nella serie da Elizabeth Marvel).

Animal Kingdom: Alex Meraz (Suicide Squad e Twilight) entra come ricorrente nella seconda stagione della serie drama di TNT (in Italia su Infinity). Maraz sarà Javi Cano, un uomo pericoloso, figlio di uno degli uomini che Smurf (Ellen Barkin) usava per i suoi lavori quando i suoi figli erano troppo piccoli per potervi prendere parte. E' membro di un gruppo violento che finirà per scontrarsi con Smurf e con i fratelli Cody.

Greenleaf: Rick Fox entra come ricorrente nella seconda stagione del drama di OWN ambientato nel mondo di una grande chiesa di Memphis e della famiglia del prete che la gestisce (Merle Dandridge). Fox sarà Darius Fox un affascinante giornalista che seguirà l'ultimo scandalo della Calvary Fellowship World Ministries, che proverà a fare pressione sui diversi membri per trovare una notizia interessante da sfruttare.

Inhumans: Scott Buck, produttore e showrunner di Iron Fist (e in passato di Dexter), resterà nel mondo Marvel e sarà sceneggiatore, produttore e showrunner di Inhumans, la serie tv ordinata dalla ABC in 8 episodi, in onda a settembre 2017 in tv, con i primi due episodi che usciranno in formato cinematografico nei cinema IMAX che co-produce la serie. La serie degli Inhumans racconterà le avventure di Black Bolt e della sua famiglia reale, mai esplorate prima.

Quantico: Eliza Coupe tornerà ad interpretare il ruolo dell'agente Hannah Wyland nel nono episodio della seconda stagione, che andrà in onda nel 2017 (la serie negli USA è attualmente in pausa e tornerà in onda il 23 gennaio 2017; in Italia è in onda s FOX). Al momento la sua presenza è prevista solo in un episodio ma lo showrunner Joshua Safran non esclude un suo possibile ritorno in futuro.

This is Us: Adam Bartley entra come ricorrente nella serie tv NBC (in Italia su Fox) con Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz e Justin Harley. Bartley sarà Duke un ragazzo che lavora in un maneggio e sarà di supporto da Kate (Metz) in un periodo difficile.

  • shares
  • Mail