Home Notizie Contest “Gira il tuo telefilm” – Ecco i 10 finalisti. Domenica alle 17 la premiazione

Contest “Gira il tuo telefilm” – Ecco i 10 finalisti. Domenica alle 17 la premiazione

Siamo arrivati alle battute finali del contest “Gira il tuo telefilm”, organizzato dal Telefilm Festival 2009 in collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni e con TvBlog. Molti i video che ci avete inviato, e che sono stati sottoposti anche al giudizio dei lettori. Ora, è il momento di conoscere i vincitori.Domenica alle 17, infatti, nella

8 Maggio 2009 14:31

Telefilm festival 09 Siamo arrivati alle battute finali del contest “Gira il tuo telefilm”, organizzato dal Telefilm Festival 2009 in collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni e con TvBlog. Molti i video che ci avete inviato, e che sono stati sottoposti anche al giudizio dei lettori. Ora, è il momento di conoscere i vincitori.

Domenica alle 17, infatti, nella sala Dafne dell’ Apollo Spazio Cinema di Milano, si terrà la premiazione della gara per il miglior fan club italiano dell’anno. All’interno di quest’evento, avverrà la premiazione dei tre migliori video giunti a TvBlog, che verranno proiettati in sala. I tre cortometraggi saranno scelti in base ad una rosa di 10 finalisti. Qui, invece, potete rivedere tutti i video che hanno partecipato al concorso.

Ecco i 10 finalisti del concorso “Gira il tuo telefilm”:
-“Intrippment”
-“Edo”
-“Tutte le personalità di Emily”
-“Gli anni della pioggia”
-“3:45”
-“Eve Show”
-“Fate”
-“Tf Festival slayers”
-“The heir of Moira”
-“Hangover”