Selfie - Le cose cambiano 5 dicembre 2016: vincitori Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev

Selfie - Le cose cambiano | Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev vincitori terza puntata 5 dicembre 2016

  • 20:39

    E' tutto pronto per la terza imperdibile puntata di Selfie - Le cose cambiano in onda, su Canale 5, al termine di Striscia La Notizia. Toccherà alla padrona di casa, Simona Ventura, tenere a bada Tina Cipollari dopo il ritorno, a grande richiesta di Gemma Galgani. E, poi, lo scontro a distanza (rinnovato) tra Alessia Macari e la giurata Paola Caruso. Ed, infine, un intervento speciale di Valeria Marini. Una bella alternativa alla crisi del Governo Renzi dopo la sconfitta al referendum di riforma costituzionale?

  • 21:35

    Questa settimana, manca il neo papà Mariano Di Vaio. Serena, 43 anni, da Sesto Fiorentino vuole essere Valeria Marini per una sera. E' una donna che stima tantissimo perché la showgirl sarda ha saputo valorizzare le proprie forme. Sa imitare anche Carlo Verdone e Giorgio Panariello. La richiesta non è stata accettata dai mentori ma la Marchesa d'Aragona le darebbe una chance. La Ventura la consegna allo staff del programma.

  • 21:42

    Pervenute 13mila richieste d'aiuto alla redazione. Tiziana ha 43 anni, arriva da Roma. Ha una piccola cicatrice al seno sinistro conseguenza di un tumore. Si è rivolta, in passato, ad un chirurgo che non è riuscito a risolvere il suo problema. Di recente, ha perso la mamma per lo stesso cancro. E' stata lasciata dal compagno dopo aver ricevuto la triste notizia.

  • 21:46

    Richiesta accettata. Tiziana va a colloquio dal chirurgo estetico, Bruno Carlesimo. Il medico non vuole essere troppo invasivo per la ricostruzione mammaria e ristabilire la simmetria dei due seni.

  • 21:53

    L'intervento è riuscito perfettamente. Ed il pensiero è sempre alla mamma che non c'è più. Tiziana si riguarda allo specchio per la prima volta. La commozione è tangibile anche da parte della sorella. La Ventura esorta le donne alla prevenzione.

  • 21:58

    Alessia Macari guarirà dalla fobia per le Barbie? E' andata dallo psicologo Giorgio Nardone per vincere la sua paura seguendo tre semplici regole: 1) Scrivere ogni giorno della sua fobia 2) Avvicinamento alle Barbie 3) Le peggiori fantasie sulle Barbie dopo pranzo.

  • 22:03

    Alessia Marcari è andata a casa di Katia Ricciarelli per testare i propri limiti nei confronti della bambola Mattel. Si avvicina ad una distanza di 1,35 m. Ha qualche maggiore difficoltà con la prova in un negozio di giocattoli dove è quasi svenuta.

  • 22:08

    La Ventura manda Paola Caruso (colta da una risata frenetica) dallo psicologo Nardone. La Macari arriva ad 80 cm dalla Barbie senza scatola.

  • 22:17

    E' tornato Mariano Di Vaio dopo la nascita del figlio Nathan Leon. Dal dottor Nardone, Paola Caruso deve gestire la rabbia.

  • 22:19

    Patrizia, 51 anni, incontra Katia Ricciarelli. Si è sposata a 21 anni. Ed ha dovuto gestire la vita della casa e una gioielleria per il doppio trapianto di rene (tra cui uno donato da lei stessa). Ha 35 anni è andata in menopausa precoce, però, ha avuto un figlio. Ha venduto la casa ereditata dal figlio per pagare le cure del marito. Vorrebbe dare una ringiovanita al viso. Richiesta accettata.

  • 22:23

    Il dottor Bruno Carlesimo eliminerà le rughe d'espressione e la pelle cadente sul viso in maniera soft per potersi riconoscere a pieno. Sono passati 10 giorni dall'intervento e Patrizia sembra aver ritrovato la giovinezza perduta.

  • 22:32

    La vera Valeria Marini irrompe in studio. Fa i complimenti alla padrona di casa e al suo programma e si nasconde nel ledwall per non farsi beccare da Serena che canta Happy Birthday, Mr Selfie. L'incontro - scontro è memorabile. Autoscatti di rito, apputamento al Salone Margherita e auguri stellari per Natale.

  • 22:39

    Vincenzo, 38 anni, da Milano ha scritto a Selfie per un cambio di look radicale della mamma Carla dopo la morte del papà. Se ne occupa Katia Ricciarelli.

  • 22:52

    A Selfie c'è anche Fabio Orlando del Grande Fratello che, qualche anno fa, ha partecipato al reality di Canale 5 con la sua famiglia. Gestisce un bed e breakfast con il fratello. Si è già sottoposto ad un intervento per i capelli. Sogna di avere un naso perfetto e diventare il nuovo Mariano Di Vaio.

  • 22:57

    Fabio cerca di convincere gli altri mentori e Tina della propria bellezza. Ma senza l'esito positivo. La Celentano ha sbirciato il suo profilo Facebook e le foto dei viaggi intorno al mondo. Non rientra tra le sue priorità per l'insegnante di Amici che rigetta la sua richiesta. Si accodano i colleghi convinti che il ragazzo voglia apparire perché affascinato dal mondo dello spettacolo.

  • 23:05

    Cecilia Cicchetti non si piaceva per il seno troppo piccolino. Inseriva i pesciolini nel reggiseno per aumentare il volume del decolletè. Mariano Di Vaio l'ha mandata dal chirurgo Bruno Carlesimo, accompagnata dal fidanzato Walter.

  • 23:08

    Cecilia si sottopone ad un intervento di mastoplastica additiva per via ascellare. A nove giorni dall'operazione, la ragazza è contenta per il risultato ottenuto e si guarda allo specchio con più soddisfazione con la sua terza nuova di zecca. Anche il compagno sembra gradire particolarmente la trasformazione.

  • 23:22

    La trasformazione di mamma Carla è avvenuta. Entra in studio assieme all'adorato figlio Vincenzo, Riceve i complimenti da tutti. E l'augurio di ricominciare a vivere.

  • 23:26

    Cristina ha 25 anni e ha subito un cambiamento repentino del corpo dopo un dimagrimento forzato (da 120 kg a 60) per una delusione d'amore. E' seguita da Simone Rugiati. La ragazza vuole migliorare la situazione l'addome e le gambe.

  • 23:30

    La ragazza va a consulto dalla dottoressa Antonietta Cimino che, dopo una visita approfondita, acconsente all'intervento. A trenta giorni dall'operazione, Cristina sembra completamente rigenerata. Il tatuatore cancellerà l'iniziale del suo ex fidanzato.

  • 23:39

    Alessandro, 31 anni da Milano, vorrebbe eliminare i glutei ed i fianchi dopo un lungo dimagrimento e sforzi in palestra. Si abbassa i pantaloni. La Marchesa vorrebbe aiutarlo. Ha già fatto un intervento all'addome. Il chirurgo ammette che il ragazzo potrebbe essere operato ma deve essere pronto a convivere con una cicatrice.

  • 23:49

    Il ragazzo racconta la sua storia: durante le scuole superiori, Alessandro è stato bullizzato per il proprio aspetto fisico. Ha perso 25 kg. Sceglie come mentori Di Vaio - De Martino

  • 23:54

    Una cliente ha fatto una richiesta per Annalisa, titolare di un centro estetico. La donna auspica un restyling totale con l'aiuto di Alessandra Celentano.

  • 0:00

    Ecco la nuova Annalisa che, grazie ai consigli di uno staff a sua completa disposizione, si è rimpossessata della propria identità. L'amica sorride soddisfatta del lavoro svolto.

  • 0:05

    Valeria e Cristian, insieme, pesano 221 chili in due. Lo Zar Ivan Zaytsev decide di aiutarli a mettere a dieta. E assaggia 'il corpo del reato' ovvero la lasagna della sorella. La nutizionista Stefania Ruggeri stila una dieta e tanta attività fisica.

  • 0:10

    I due piccioncini si sono messi seriamente a regime per tutelare fisico e salute. Hanno anche un personal trainer che li aiuta a muoversi con agilità.

  • 0:13

    Sono passate sei settimane: Valeria da 78 kg è scesa a 73. Cristian, da 143 è arrivato a 133. In totale, 206 kg. La dottoressa è soddisfatta dai risultati ottenuti.

  • 0:22

    Cristina ha cancellato il tatuaggio sul braccio che le ricordava l'ex fidanzato Alessandro. Al suo posto, due piume. La Ventura ricrea il clima di Miami Beach con Aldo Montano fidanzato. Lo Zarro è il cattivo di turno.

  • 0:27

    La giuria decreta la vittoria della coppia Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev.

Selfie - Le cose cambiano 5 dicembre 2016: anticipazioni

Selfie – Le Cose Cambiano, il factual della rete ammiraglia Mediaset pronto ad aiutare tutti coloro che desiderano una trasformazione introspettiva o estetica, torna stasera, lunedì 5 dicembre 2016, alle 21:20 su Canale5 con la conduzione di Simona Ventura.

Tra i possibili ospiti della terza puntata, Valeria Marini. Sul web, si vocifera anche di un possibile secondo round dell'eterna lotta Gemma - Tina.

Selfie - Le cose cambiano | I mentori


Selfie - Le cose cambiano si affida a tre coppie di mentori che seguono i casi di maggior rilievo: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

Selfie - le cose cambiano | La giuria


Selfie - Le cose cambiano si avvale anche del lavoro della giuria, formata da Tina Cipollari, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, lo youtuber Gordon ed Aldo Montano, pronta, in ogni momento a giudicare il lavoro dei mentori.

Selfie – Le cose cambiano | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Selfie – Le cose cambiano va in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:20.

La puntata sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera, inoltre, sarà disponibile nella sezione on demand del sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma saranno disponibili sul sito Witty Tv.

Selfie - Le cose cambiano | Second Screen


Selfie - Le cose cambiano è anche sui social:

Wittytv: https://www.wittytv.it/selfie/
Facebook @SelfieLeCoseCambiano
Twitter @SelfieUfficiale
Instagram selfieufficiale

Su Tvblog, magazine di tv del network Blogo, è possibile commentare la terza puntata a partire dalle 21:20.


  • shares
  • Mail