Home Maria De Filippi Amici 12, anticipazioni: Lapo Elkann giurato?

Amici 12, anticipazioni: Lapo Elkann giurato?

Indiscrezioni sulla nuova stagione del talent show di Canale 5.

pubblicato 10 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:38

Sabato prossimo su Canale 5 alle 14.10 inizia ufficialmente la dodicesima edizione di Amici, con la formazione della classe. Quali sono le novità alle quali sta pensando Maria De Filippi in vista della nuova stagione? Il settimanale Chi fornisce due anticipazioni in merito. La prima riguarda Emma Marrone. La cantante salentina, già vincitrice del talent show, avrebbe espressamente chiesto di non incontrare il ballerino ed ex fidanzato Stefano De Martino durante le prove. La focosa Emma, che l’anno scorso fu protagonista del serale, suo malgrado, per il tradimento del bel napoletano con Belen Rodriguez, avrebbe detto:

Se c’è lui non ci sono io.

Indiscrezioni, per il momento. Così come sono soltanto voci quelle che riguardano la partecipazione in almeno una puntata, nel corso del serale, di Lapo Elkann, nel ruolo di giurato. La De Filippi, infatti, secondo quanto si legge sul settimanale di gossip, avrebbe raggiunto telefonicamente in Uruguay l’imprenditore, che stava trascorrendo lì le vacanze con la fidanzata Goga per proporgli di fare parte della giuria. La conduttrice avrebbe fissato un appuntamento con Lapo, al suo rientro in Italia.
Dopo le straordinarie ospitate dello scorso anno, dalla grande esperta di canto Federica Pellegrini alla nota conoscitrice di danza Alessia Marcuzzi, passando per Fabio Cannavaro, che sa bene la differenza tra en dehors e en dedans, Lapo Elkann sarebbe un’ottima novità per far comprendere ai giovani talenti quanto la meritocrazia conti nella vita. Perché non importa in quale famiglia nasci. Per arrivare al successo serve soltanto impegno e dedizione, con poche distrazioni. TvBlog rilancia: Lapo Elkann insegnante. D’altronde se lo è Rudy Zerbi…
Foto | Getty Images

Maria De Filippi