Home Tv Talk Ospiti tv sabato 3 e domenica 4 dicembre 2016: Emma Marrone, Noemi, Bisio e…

Ospiti tv sabato 3 e domenica 4 dicembre 2016: Emma Marrone, Noemi, Bisio e…

La Marrone torna a casa ad Amici: ecco la lista completa di ospiti del weeend

pubblicato 3 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:27

Ce n’è per tutti i talent in questo fine settimana in tv, dalle regine di Amici e di X Factor passando per il conduttore di Kids’ got talent…

Gli ospiti di Mezzogiorno in famiglia, puntate del 3 e 4 dicembre 2016

Torna l’appuntamento del weekend su Rai2 con Mezzogiorno in Famiglia in compagnia di Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia, in onda sabato 3 e domenica 4 dicembre, alle 11.00. Una nuova gara tra i comuni d’Italia, che consente di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus. Premio che il comune, primo classificato, riserverà agli studenti delle proprie scuole materne ed elementari.

Questa settimana la sfida sarà tra  Pietramontecorvino (FG) con Lory del Santo e la conduzione di Elena Ballerini contro Barbarano Vicentino (VI) con Manuel Casella e la conduzione  di Claudia Andreatti. Le dj Jas & Jay partecipano con gli indizi musicali per i giochi da casa, mentre domenica 4 dicembre spazio  alla classifica dell’oroscopo settimanale con Paolo Fox.

Il superospite di Amici 16, puntata del 3 dicembre 2016

Nello speciale del sabato di Amici, in onda sabato 3 dicembre alle 14.10 su Canale5, ritroveremo come ospite Emma Marrone.

Gli ospiti di Tv Talk, puntata del 3 dicembre 2016

Ospiti a Tv Talk, nella puntata in onda sabato 3 dicembre 2016 alle 15.00 su Rai3, Maria De Filippi, la Gialappa’s Band, il comico di Quelli che il calcio Edoardo Ferrario, e Pablo Trincia.

Gli ospiti di Verissimo, puntata del 3 dicembre 2016

Ospiti di Verissimo, nella puntata del 3 dicembre 2016 condotta come sempre da Silvia Toffanin, Giovanna Mezzogiorno, Mete di Cherry Season, German e Manuela di Una vita, Severo e Carmelo del Segreto, Euridice Axen.

Gli ospiti de Le parole della settimana, puntata del 3 dicembre 2016

Ospiti del nuovo appuntamento del sabato sera su Rai3 con Massimo Gramellini sono  l’attore Alessandro Gassmann, protagonista del film Non c’è più religione diretto da Luca Miniero (nelle sale dal 7 dicembre), la conduttrice televisiva e scrittrice Camila Raznovich autrice del libro Lo spazio tra le nuvole e lo scrittore Alessandro D’Avenia che parlerà di come Giacomo Leopardi può salvare la vita, tema che tratta anche nel suo libro L’arte di essere fragili.

Gli ospiti di Quelli che il calcio, puntata del 4 dicembre 2016

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio domenica 4 dicembre alle ore 13.40 su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s band.

Si inizia con la grande musica di Noemi, con il suo ultimo singolo “Amen”. Alla postazione tecnica troviamo, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. Uno sguardo ironico sul mondo social è garantito dai Calciatori Brutti, la community calcistica più irriverente della rete, con Melissa Greta Marchetto.

Sempre ricca la formazione degli ospiti in studio, composta da: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Fulvio Collovati, Eleonora Pedron, Jake La Furia e dulcis in fundo Giancarlo Magalli, che si presterà all’intervista speciale “Altavoce”, condotta in stile marzulliano da Ubaldo Pantani.

Sempre grandi risate con QCC: si comincia con la seguitissima pre-diretta web dei “Calciatori Brutti” e le loro trovate, insieme all’ospite Tarcisio Stefani, classe 1960, appassionatissimo tifoso del Milan.

Per gli sketch comici: Edoardo Ferrario interpreta Diego Bianchi, in arte Zoro, il conduttore di Gazebo, come commentatore del referendum elettorale, infine Max Giusti, nel ruolo di un mostro sacro della televisione, Renzo Arbore, che farà poi uno sketch con Nicola Savino.

Mimmo Magistroni e i suoi strampalati “Mariachi” si collegheranno dallo stadio di Udine. Per la nuova RAI 2.0 la comicità farà da protagonista con “Made in Sud Tirol”.

Collegamenti speciali – Giampiero Galeazzi dallo Stadio Olimpico di Roma, nella postazione del classico street food “dal porchettaro”. Sempre da Roma, Angela Rafanelli e Francesco Bonami per gli aspetti critici artistici e architettonici, la Street Art sul Lungotevere: Triumphs and Laments di William Kentridge. Mia Ceran sarà collegata  dalle Isole Scilly in Cornovaglia, dove si svolge il campionato di calcio più piccolo al mondo Woolpack Wanderers vs. Garrison Gunners.  

Per i collegamenti dagli stadi – Anticipo delle ore 12,30 per Milan – Crotone: Tarcisio Stefani – Jake La Furia, che saranno in studio dopo la partita. Per Lazio – Roma: Anna Falchi con Stefano Fresi e Tommaso Paradiso, il cantante della band TheGiornalisti. Per Pescara – Cagliari: Flavio Soriga. Per Sampdoria – Torino: Moreno Beretta e Dario Vergassola con Daniele Mocio. Per Sassuolo – Empoli: Sara Peluso con Andrea Maestrelli. 

Gli ospiti del Kilimangiaro, puntata del 4 dicembre 2016

Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro domenica 4 dicembre alle 15,40 su Rai3 che per il “Grande Viaggio” visita i luoghi della felicità.

Ospite in studio di Camila Raznovich uno dei grandi del big wave surfing mondiale Alessandro Marcianò. Il surfista è detentore del record italiano dopo aver cavalcato un’onda di 18 metri a Nazarè, in Portogallo, che è un po’ il luogo della felicità per gli amanti di questo sport. Tra le mete del “Grande Viaggio”, scelte dal Kilimangiaro, Melbourne, in Australia, considerata una delle città più vivibili al mondo.

Tra gli ospiti di Camila Raznovich l’alpinista Hervé Barmasse e lo speleologo Francesco Sauro che racconta le sue avventure esplorative negli angoli più remoti del mondo.

Gli ospiti di Domenica in, puntata del 4 dicembre 2016

La voce inconfondibile di Gino Paoli e il talento jazz di Sergio Cammariere saranno i protagonisti dello spazio dedicato alla musica di Domenica In, con alcuni tra i brani più belli del loro repertorio e il nuovo singolo cantato a due voci.

Alessandro Gassman e Claudio Bisio saranno invece protagonisti della rubrica dedicata al cinema: racconteranno la loro carriera, in occasione dell’uscita della nuova commedia diretta da Luca Miniero, Non c’è più religione.

Ospite in studio la Marina Militare italiana, con i suoi cadetti, in occasione dell’ottantacinquesimo compleanno della nave scuola Amerigo Vespucci.

Ad accompagnare ogni puntata, la musica dal vivo della Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti della giovane showgirl Manuela Zero e la conduzione di Chiara Francini e Pippo Baudo.

Tv TalkVerissimo