Serie tv, promossi e bocciati: terza stagione per Le amiche di mamma

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di dicembre

Le amiche di mamma

Netflix ha rinnovato Le amiche di mamma per una terza stagione. L'annuncio è stato fatto su Twitter:

"Desideri delle feste, esauditi. La terza stagione de Le amiche di mamma, in arrivo nel 2017".

I verdetti del 19 dicembre


ShamelessShowtime

ha rinnovato Shameless per un'ottava stagione da dodici episodi. Il rinnovo arriva dopo la conferma dell'accordo raggiunto tra Emmy Rossum e la Warner Bros. Tv per la sua presenza nell'ottava stagione. La settima stagione ha avuto una media di 5,8 milioni di telespettatori.

Usa Network, inoltre, ha rinnovato Shooter per una seconda stagione. "John Hlavin (lo showrunner, ndr) ed il team dietro Shooter hanno sviluppato un thriller avvincente che attira costantemente un pubblico forte e fedele", ha detto il presidente del network Chris McCumber. "Non vediamo l'ora di collaborare ancora una volta con Paramount Television ed Universal Cable Production per seguire Bob Lee (Ryan Phillippe) nel suo prossimo capitolo". La prima stagione sta avendo una media di 2,6 milioni di persone.

Seeso, infine, ha rinnovato Take My Wife per una seconda stagione.

I verdetti del 16 dicembre


Netflix ha rinnovato Haters Back Off per una seconda stagione. L'annuncio è stato dato su Youtube da Colleen Ballinger.

Haters Back Off

I verdetti del 14 dicembre


Stan Against EvilTbs

ha rinnovato People of Earth e Search party entrambe per una seconda stagione. "Dodici mesi fa abbiamo pensato di reinventare Tbs in questo panorama televisivo. Finire il 2016 rinnovando tutte le sei nuove serie tv è onorevole", ha detto il Vicepresidente esecutivo della programmazione originale del network Brett Weitz. "Gli incredibili team dietro People of Earth e Search Party hanno creato personaggi complessi e divertenti e scritto storie davvero originali. Rinnovarli entrambi è la fine perfetta di un anno di trasformazione per Tbs".

Ifc, inoltre, ha rinnovato Stan Against Evil per una seconda stagione. "E' una serie che ha subito attirato l'attenzione del nostro pubblico, rendendo il suo debutto uno tra i migliori", ha commentato la presidente del network Jennifer Caserta. "Ifc è entusiasta di ordinare un'altra stagione in cui Willard's Mille dovrà essere tenuta al sicuro da demoni, mostri e succubi, e siamo enormemente grati a John C. McGinley ed a Janet Varney, insieme all'autrice Dana Gould, per aver portato alla luce questo strano mondo".

"E' stato grandioso vedere Stan legare con i suoi fan. Grazie alle registrazioni il pubblico è più che aumentato ogni settimana. Mi ha stupito", ha aggiunto la Gould. "Adoro questi personaggi e questo mondo, sono molto grata di poter ritornare a Willard's Mill e raccontare nuovi fatti".

TvLand, invece, ha cancellato Impastor dopo due stagioni. "Vogliamo ringraziare l'incredibile cast, i produttori e la troupe di Impastor per aver lavorato duramente in queste due entusiasmanti stagioni", ha detto il presidente del network Keith Cox. La seconda stagione ha avuto una media di 360mila telespettatori.

Wgn, inoltre, ha cancellato Salem dopo tre stagioni. "Sapevamo che questa sarebbe stata la terza ed ultima stagione, e siamo riusciti a scrivere un finale per la trasformazione di Mary (Janet Montgomery)", hanno detto i creatori della serie tv Brannon Braga ed Adam Simon. "Ringraziamo Wgn e Fox 21 per esser stati degli incredibili partner e per aver dato carta bianca per un finale soddisfacente -che rispettasse la nostra passione per la scrittura ed i fan appassionati dello show. Creare Salem è stata un'esperienza magica e vogliamo ringraziare ogni produttore, autore, regista, attore e membro della troupe per tutto ciò che hanno fatto per portare in vita il mondo di questa serie".

"Salem è un grande show che ha contribuito molto al nostro lancio di programmazione originale", ha spiegato il presidente del network Matt Cherniss. "Ringraziamo Brannon, Adam, il cast di talento ed i nostri partner alla Fox 21, per essersi fidati di noi nella loro unica e notevole visione del mondo di Salem. Ringraziamo anche i fan per il loro leale supporto alla serie".

La Abc, infine, ha ordinato un episodio in più per American Housewife, Speechless, Fresh Off the Boat e The Middle, portando le loro stagioni ad un totale di 23 episodi, mentre ha ordinato due puntate in più di black-ish e The Goldbergs, portando le loro stagioni ad un totale di 24 episodi.

I verdetti del 13 dicembre


Marco Polo

Netflix ha cancellato Marco Polo dopo due stagioni. "Vogliamo ringraziare i nostri partner in Marco Polo dagli attori, le cui performance sono state coinvolgenti ed eccellenti; ai produttori, inclusi John Fusco, Dan Minahan, Patrick Macmanus ed i loro staff, che hanno messo il loro cuore nella serie, ed ovviamente anche Harvey Weinstein, David Glasser ed i nostri amici alla The Weinstein Company, che sono stati grandi collaboratori dall'inizio alla fine", ha detto la Vicepresidente dei contenuti originali di Netflix Cindy Holland.

"Netflix è stato incredibile a darci spazio per una serie con un cast fedele ad ogni principio di diversità", ha aggiunto Weinstein. "E' difficile trovare un network che ti dia la possibilità di farlo e ti supporti come hanno fatto loro. Come molto sanno, la storia asiatica ed il mondo delle arti marziali mi hanno affascinato per tutta la mia carriera -ho prodotto molti film su questo argomento, ed ora questo show di cui sono orgoglioso. John è stato un grande partner e siamo entrambi interessati all'idea di continuare ad esplorare questo affascinante periodo storico su altri progetti".

"Io ed Harvey adoriamo questo periodo storico", ha sottolineato Fusco. "Abbiamo avuto un cast fantastico, un team creativo ed una troupe fantastici, girare in Malesia è stato un privilegio. Proprio adesso stiamo lavorando ad un'idea in un luogo simile di cui siamo molto entusiasti".

I verdetti dell'8 dicembre


ReignThe Cw

ha annunciato che la quarta stagione di Reign, che debutterà in America il 10 febbraio, sarà l'ultima. Il network, però, aveva già informato i produttori della possibilità di cancellare la serie tv: per questo, gli autori hanno scritto un finale (che si sta girando in questi giorni) che servirà anche da finale di serie.

I verdetti del 4 dicembre


Luke CageNetflix

ha rinnovato Luke Cage per una seconda stagione. L'annuncio è stato fatto su Twitter:

"Sempre avanti. #LukeCage"

I verdetti del 2 dicembre


Good Girls RevoltAmazon

ha cancellato Good Girls Revolt dopo una stagione. Sembra, però, che la Sony Tv, che ha prodotto la serie tv, sia interessata a proporre lo show ad altre piattaforme.

Serie tv rinnovate


Luke Cage (seconda stagione)
People of Earth (seconda stagione)
Search party (seconda stagione)
Stan Against Evil (seconda stagione)
Haters Back Off (seconda stagione)
Shameless (ottava stagione)
Shooter (seconda stagione)
Take My Wife (seconda stagione)
Le amiche di mamma (terza stagione)

Serie tv cancellate


Good Girls Revolt (una stagione)
Reign (quattro stagioni)
Marco Polo (due stagioni)
Impastor (due stagioni)
Salem (tre stagioni)

Episodi aggiuntivi


American Housewife (Abc)
Speechless (Abc)
Fresh off The Boat (Abc)
The Middle (Abc)
black-ish (Abc)
The Goldbergs (Abc)

  • shares
  • Mail