Home Notizie Retroscena Blogo | Made in Sud 2017, Gigi e Ross verso l’addio

Retroscena Blogo | Made in Sud 2017, Gigi e Ross verso l’addio

I due comici napoletani avrebbero rotto con il patron del programma di Rai2

pubblicato 2 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:29

Made in Sud è nato con noi nel 2008 su Comedy Central e precedentemente su un canale regionale in Campania, con Fatima Trotta. Il paragone con Bisio ci lusinga. Non ci immaginiamo senza Made in Sud. L’abbiamo cresciuto come un figlio. E abbiamo 24 anni di mutuo da pagare ancora! Sbandati non ci basta!

Così, poco più di un mese fa, Gigi e Ross avevano risposto durante la puntata di TvTalk alla domanda di Blogo. Le cose nel frattempo pare siano cambiate. Infatti, secondo quanto ci risulta (il Corriere del Mezzogiorno lo ha anticipato nei giorni scorsi), i due comici napoletani non saranno alla conduzione della nuova edizione di Made in Sud, che tornerà nel 2017 su Rai2.

Alla base della novità ci sarebbe la rottura di Gigi e Ross con l’ideatore e produttore del format Nando Mormone. A ciò si aggiungano gli altri impegni professionali di Luigi Esposito e Rosario Morra (questi i loro nomi all’anagrafe) con Alessandro Siani, ormai diventato produttore, senza dimenticare la conduzione di Sbandati, piacevole sorpresa del palinsesto autunnale di Rai2.

Al momento Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta sarebbero confermate a Made in Sud, anche se non sono da escludere ulteriori colpi di scena.