XtraFactor, Manuel Agnelli lascia lo studio dopo le parole di Arisa: "Usi X Factor per esercitare odio sui più deboli"

Il cantante degli Afterhours abbandona il talk show dopo il sesto live di X Factor, ecco la ricostruzione della lite con Arisa.

x-factor-10-sesto-live-1-dicembre-2016-foto-09.jpg

Manuel Agnelli ha lasciato dopo pochi minuti lo studio di XtraFactor, in onda subito dopo il sesto live di X Factor, trasmesso giovedì 1 dicembre su Sky Uno.

"Colpa" di Arisa che ha detto: "Agnelli non vede l'ora di scagliarsi contro una donna, sta utilizzando X Factor come palestra per esercitare odio sui più deboli e questa sera mi sono davvero offesa perché dare dell'ignorante a una persona che ammette con sincerità di non sapere delle cose... io non sono nozionistica, mi è dispiaciuto tantissimo perché poi ho perso la brocca di nuovo e forse Loomy è uscito per questo". Dopo queste dichiarazioni (che fanno riferimento ai continui punzecchiamenti tra i due nel corso della diretta) e la pubblicità Agnelli non era più in studio.

Arisa ha proseguito: "Stimo Manuel, lo considero amico ma lui ogni tanto è un po' aggressivo". Stazzitta ha osservato: "Gli hai detto che si sta allenando ad offendere le donne...". Arisa: "La situazione è pesante, vivere e lavorare con tre uomini non è facile. Non volevo alimentare la discussione ma che lui mi chiedesse scusa. Manuel, se non mi chiedi scusa non ci parliamo più".

Come andrà a finire questa querelle? Giovedì prossimo sarà pace tra i due o continuerà il momento di alta tensione?

  • shares
  • Mail