Home Notizie La “testata” di Kiefer Sutherland metterà a rischio l’ottava stagione di 24?

La “testata” di Kiefer Sutherland metterà a rischio l’ottava stagione di 24?

Kiefer Sutherland si è rimesso nei guai, ma stavolta ha provato a farlo con stile. L’attore è accusato di aver preso a testate (sì, avete letto bene) lo stilista Jack McCollough qualche sera fa, durante una festa organizzata dal Metropolitan Museum of Art di New York. Il motivo di questo gesto sarebbe riconducile ad una

8 Maggio 2009 13:00

Kiefer Sutherland Kiefer Sutherland si è rimesso nei guai, ma stavolta ha provato a farlo con stile. L’attore è accusato di aver preso a testate (sì, avete letto bene) lo stilista Jack McCollough qualche sera fa, durante una festa organizzata dal Metropolitan Museum of Art di New York.

Il motivo di questo gesto sarebbe riconducile ad una “galanteria” fatta all’amica ed attrice Brooke Shields, con cui il protagonista di “24” stava parlando. McCollough sarebbe infatti colpevole di aver urto involontariamente la donna, avendo creato -dicono i testimoni- l’eccessiva reazione di Sutherland il quale, dopo aver presto delle scuse ed aver ricevuto uno spintone in cambio, avrebbe reagito dedicando allo stilista una perfetta imitazione di Zidane.

Una lieve ferita per McCollough, che ha deciso di non denunciare l’attore, che però ora si trova in una situazione critica: Sutherland infatti sta scontando una libertà vigilata di 5 anni per guida in stato d’ebbrezza, e quest’episodio potrebbe violare le leggi che permettono tali libertà. Ed ora, oltre che la sua stessa carriera, Sutherland sta mettendo a rischio anche l’ottava stagione di “24”.

Le riprese delle nuove puntate erano previste a breve proprio nella Grande Mela, ma la testata di Kiefer potrebbe creare dei ritardi alla produzione. Tutto dipende dall’esito delle indagini ancora in corso, e dalla decisione del Procuratore distrettuale di Los Angeles su un eventuale ritorno dietro le sbarre dell’interprete di Jack Bauer: la sua scelta potrebbe mettere seriamente in dubbio l’ottava stagione del crime della Fox, non alla sua prima volta per quanto riguarda i ritardi e le posticipazioni.

Oltre all’arresto di Sutherland, la serie ha dovuto subire due stop lo scorso anno; uno per via dei numerosi incendi che hanno danneggiato anche alcuni studios televisivi, l’altro per lo sciopero degli sceneggiatori, motivo per cui per un certo periodo si era anche parlato di fare una mini-stagione di “24”, opzione poi scartata a favore del film-tv.

[Via Tmz]