Stasera in tv, 7 gennaio 2017: C'è Posta per Te, NemicAmatissima, Io sono innocente

Terminate le Feste, torna Maria De Filippi nel prime time del sabato di Canale 5.

de-filippi_madden_ce-posta-per-te.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno alle 20.30 in replica Dedicato a MinaCelentano. Alle 21.40 un best of di NemicAmatissima. Alle 00.25 torna S'è fatta notte. Ma veniamo al prime time.

Uno 'speciale' per rivivere alcuni dei momenti più  belli dello show condotto da Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

Logo Rai2

 Su RaiDue due puntate in prima tv di NCIS Los Angeles. Alle 22.40 Calcio Champagne. Ma veniamo al prime time.

L'uomo di Seul (S07E01) Il team è alla ricerca di una spia nord-coreana mentre sono assegnati alla protezione del Comandante del Pacific Command.
La testa del serpente (S07E02) Nate Getz, psicologo sul campo dell’NCIS, salta un appuntamento di chek-in con Hetty mentre si trova sotto copertura in una missione collegata al crimine organizzato e al terrorismo.

Logo Rai3

 Su RaiTre la prima puntata di Sono Innocente. Dalle 23.10 TG3 Mondo. Alle 23.40 Non Uccidere (S02E08). Ma veniamo al prime time.

Alberto Matano racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente. La storia di Diego Olivieri e Maria Andò.

Logo Canale5

Su Canale 5 la prima puntata di C'è Posta per Te.

Tornano le storie di Maria De Filippi, che per la prima puntata della nuova edizione ospita Richard Madden.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film d'animazione Rio (USA, 2011) di Carlos Saldanha. Alle 23.15 Lupin: per un dollaro in più. Ma veniamo al prime time.

Blu è un ara macao incapace di volare ma particolarmente astuto. Lontano dal suo habitat naturale, è cresciuto tra le mura domestiche e l'amore della sua padroncina Linda. Quando Linda scopre che Blu è l'ultimo esemplare maschio della specie accetta di partire per il Brasile per farlo accoppiare con Gioiel. Tra divertenti disavventure, Blu scoprirà l'amore e imparerà a volare.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Atto di forza (USA, 1990) di Paul Verhoeven, con Arnold Schwarzenegger, Sharon Stone. Alle 23.35 il film Miami Vice (USA, 2006) di Michael Mann, con Colin Farrell, Jamie Foxx. Ma veniamo al prime time.

Douglas Quaid è perseguitato dal un sogno ricorrente circa un viaggio su Marte. Spera di risolvere il mistero comprando dalla Rekall Inc. un impianto di memoria su una vacanza sul pianeta rosso, ma qualcosa va storto. I ricordi della sua vita passata riaffiorano in un solo istante e ricorda di essere stato un agente segreto che ha combattuto contro il corrotto amministratore del pianeta.

La7 logo

 Su La7 due puntate de L'ispettore Barnaby.

Santi e peccatori (S18E05) Il mite ma risoluto ispettore Barnaby indaga, insieme al Tenente Troy, sui delitti che avvengono nelle case apparentemente innocenti dei villaggi della Middle England.
Un uccello raro (S14E08) Ralph Ford ha avvistato un rarissimo uccello che gli vale il primo premio ad un concorso indetto da una società ornitologica. Ma qualcuno non prende bene la notizia.

tv8_logo.jpg

 Su Tv8 le prime due puntate della terza stagione di Junior MasterChef Italia. Alle 23.30 la prima parte di Fungus. Ma veniamo al prime time.

La cucina di Junior MasterChef riapre, con gli chef Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito, lo chef campano stellato nuovo giudice della terza stagione. I migliori 40 si sfidano nella Darsena di Milano.

Cielo logo

 Su Cielo il film Skin Deep - Il piacere è tutto mio (USA, 1989) di Blake Edwards, con John Ritter, Vincent Gardenia.

Uno scrittore è un inguaribile sottaniere. Invano cerca di combattere il suo dongiovannismo per restare fedele alla moglie che ama molto. Farà di tutto per guarire dalle sue ossessioni: alcol e donne.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Hugo Cabret (USA, 2011) di Martin Scorsese, con Christopher Lee, Ben Kingsley, Johnny Depp, Jude Law.

Il piccolo Hugo Cabret vive nascosto nella stazione di Paris Montparnasse. Rimasto orfano, si occupa di far funzionare i tanti orologi della stazione e coltiva il sogno di aggiustare l'uomo meccanico che conserva nel suo nascondiglio e che rappresenta tutto ciò che gli è rimasto del padre. Per farlo, sottrae gli attrezzi di cui ha bisogno dal chiosco del giocattolaio, un uomo triste e burbero, ma viene colto in flagrante dal vecchio e derubato del prezioso taccuino di suo padre con i disegni dell'automa. Riavere quel taccuino è per Hugo una questione vitale.

RAI 5

 Su Rai 5 si ricorda il maestro Prêtre con la Carmen di Bizet.

Dall’Auditorium Parco della Musica di Roma Sala Santa Cecilia, il Maestro Prêtre dirige la Carmen di Bizet in forma semiscenica. Opera in quattro atti Libretto di Henri Meilhac e Ludovic Halévi. Musica di Georges Bizet. Direttore Georges Prêtre. Orchestra e Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Maestro del coro Roberto Gabbiani.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo Un sacco Verdone, il film Sono pazzo di Iris Blond (Ita, 1996) di e con Carlo Verdone e con Claudia Gerini. Alle 23.05 il film L'insegnante al mare con tutta la classe (Ita, 1980) di Michele Massimo Tarantini, con Anna Maria Rizzoli, Lino Banfi, Alvaro Vitali. Ma veniamo al prime time.

Romeo è un cantante in voga negli anni settanta a Roma e ormai caduto in disgrazia. Lasciato anche dalla fidanzata cade in crisi depressiva; si ritrova a suonare a Bruxelles per un pubblico di anziani, dove però conosce e si innamora di Iris Blond.

La5 Logo

 Su La 5 il film tv Inga Lindstrom - Il cigno nero (Ger, 2013) di John Delbridge, con  Inez Bjorg David, Mirko Lang.

Lilian, una giovane pittrice, vince una borsa di studio da un'associazione d'arte: potrà trascorrere l'estate a Charlottenberg e dipingere in tutta tranquillità. Durante la vacanza in questo piccolo paesino, la vita di Lilian viene sconvolta da scoperte inaspettate.

Italia 2

Su Italia 2 il film Wishmaster III: La pietra del Diavolo (USA, 2001) di Chris Angel, con Jason Connery, A. J. Cook, Tobias Mehler.

Prigioniero da tempo immemorabile in una tomba posta in un sito archeologico, il sanguinario djinn viene accidentalmente liberato dalla giovane studentessa Diana Collins. Si scatena così un'ondata di morte e distruzione, e toccherà proprio alla ragazza l'ingrato compito di salvare il mondo dalle forze del Male.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Quello che nascondono i tuoi occhi.

Seconda puntata - Uscito dall'appartamento dove si e' incontrato di nascosto con Sonsoles, Serrano Súñer scampa a un attentato. La donna torna a casa sconvolta, immaginando che l'amante sia rimasto ucciso. Qui incontra Balenciaga con cui si sfoga e che le promette di informarsi sull'accaduto.

nove-logo.jpg

Su Nove in prima tv David Blaine: oltre la magia. Alle 22.10 in prima tv Dynamo: dalla A alla Z. Ma veniamo al prime time.

L'illusionista americano David Blaine stupisce il pubblico con numeri mai visti prima, coinvolgendo nello show numerose celebrities: da Johnny Depp a John Travolta, da Emma Stone a Arnold Schwarzenegger e David Beckham.

Real Time

 Su Real Time quattro puntate di Body Bizarre.

Una ragazza è nata senza una struttura facciale adatta. Un bambino ha la testa simile ad un alieno, un bimbo di 4 anni pesa 66 chili e una ginnasta è senza gambe.

 

 

  • shares
  • Mail