Home La 5 The Originals, la terza stagione su La 5: Klaus e la minaccia dal passato

The Originals, la terza stagione su La 5: Klaus e la minaccia dal passato

Su La 5 la terza stagione di The Originals. Klaus cresce Hope con Freya, ma deve affrontare l’arrivo a New Orleans di alcuni vampiri del suo passato che potrebbero metterlo in pericolo

pubblicato 1 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:32

Arriva dal passato la nuova minaccia per i protagonisti di The Originals: nella terza stagione della serie tv, in onda da questa sera alle 22:50 su La 5, Klaus (Joseph Morgan) deve infatti affrontare l’arrivo, a New Orleans, di personaggi che già conosce e che non sembrano avere buone intenzioni.

-Attenzione: spoiler-
Il protagonista sta crescendo Hope con l’aiuto di Freya (Riley Voelkel), ma i suoi problemi familiari non sono del tutto risolti. Resta, infatti, l’astio con Elijah (Daniel Gillies), per colpa di cui Hailey (Phoebe Tonkin) ha assunto le sembianze di lupo permanentemente, fatta eccezione per le notti di luna piena. La ragazza, inoltre, deve anche avere a che fare con un gruppo di bracconieri, determinati ad uccidere tutti i lupi presenti nella palude.

Il quartiere, intanto, viene gestito da Marcel (Charles Michael Davis), i cui rapporti con Davina (Danielle Campbell) restano buoni. La ragazza, però, ora diventata reggente delle streghe, preferisce non far sapere a tutti di essere in contatto con il vampiro, cosa che potrebbe crearle problemi con le altre streghe.

A New Orleans, inoltre, iniziano a verificarsi degli strani omicidi, per mano, pare, di un misterioso personaggio dotato di poteri particolari. Su questi omicidi indaga Camille (Leah Pipes), che inizia a collaborare con il detective Will Kinney (Jason Dohring). La vera minaccia, però, riguarda Klaus: dal suo passato arriva il vampiro Lucien Castle (Andrew Lees), per avvertirlo che qualcuno vuole eliminare i vampiri Originali.

Lucien, però, arriva con Aurora (Rebecca Breeds) e Tristan de Martel (Oliver Ackland), anche loro già noti a Klaus, e con in mente un piano che potrebbe metterlo ancora in pericolo. Sfruttando la lunga vita del protagonista, The Originals cerca una strada tutta sua, concentrandosi sul passato di Klaus e sulle vendette che deve evitare, cercando di riconquistare il potere e di affermarsi come tra i vampiri più temibili della città. Il tutto, raccontato con romanticismo e mistero, elementi chiave per una serie sovrannaturale rivolta agli appassionati della serie di The Cw.

La 5