The Vampire Diaries, la settima stagione in chiaro su La5

Insieme a iZombie e The Originals, debutta questa sera in chiaro su La5 The Vampire Diaries con la settima stagione in prima tv free

Pronti per una serata tutta da “mordere”?

Arriva questa sera, giovedì 1° dicembre, per la prima volta in chiaro la settima stagione di The Vampire Diaries su La5 (già andata in onda su Premium Action). L’appuntamento con i vampiri di Mystic Falls è alle 21:50 al centro di una serata soprannaturale tra le prime tv di iZombie e di The Originals.

La settima stagione di The Vampire Diaries è la prima senza Elena, Nina Dobrev, che nei precedenti sei anni era stata al centro delle vicende ma soprattutto al centro del triangolo amoroso tra Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) che tanto aveva fatto sospirare i fa di tutto il mondo. La serie The CW ha dovuto re-inventarsi e è riuscita a sviluppare una settima e poi un’ottava stagione, attualmente in onda negli USA, che sarà però l’ultima della saga che ha un pò rappresentato il manifesto della rete. Una serie tv che ha incarnato lo spirito dei nuovi teen drama che alle storie d’amore hanno aggiunto negli ultimi anni una componente soprannaturale, mistica o semplicemente thriller. Non basta più solo far innamorare lo spettatore, bisogna anche sorprenderlo.

Creata da Kevin Williamson e Julie Plec, The Vampire Diaries è tratta dall’omonima serie di libri di vampiri, pubblicata in italiano con il titolo Il diario del vampiro. Nel corso di questa settima stagione ci sarà un crossover con il suo spinoff The Originals, in particolare l’episodio in questione sarà il quattordicesimo quando Stefan arriva a New Orleans per cercare Klaus (Joseph Morgan).

Tra trasferte europee, con Damon, Alaric (Matthew Davis) e Bonnie (Katerina Graham) che arriveranno ad Amsterdam e l’arrivo degli Eretici a Mystic Fall guidati da Lily (Annie Wersching) la mamma di Damon e Stefan, la settima stagione di The Vampire Diaries proverà a far superare ai fan il trauma dell’assenza della protagonista. Basteranno nuovi nemici e nuovi amori a far dimenticare il triangolo amoroso su cui è stata costruita la serie?

L’appuntamento con The Vampire Diaries è il giovedì sera alle 21:50 su La5

Ultime notizie su The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è un teen supernatural drama creato da Kevin Williamson e Julie Plec, basato sull'omonima serie di romanzi scritti da L.

Tutto su The Vampire Diaries →