Music-La canzone del secolo, Simon Le Bon ospite (Anteprima Blogo)

simon-le-bon.jpg

Torniamo a fornirvi nuove informazioni su Music, lo show musicale condotto da Paolo Bonolis e prodotto dalla Arcobaleno Tre di Lucio Presta per Canale 5. Dopo avervi svelato in anteprima che sarà John Miles ad aprire il programma cantando il suo celebre pezzo Music (che dà il titolo alla trasmissione - inizialmente si pensava a Your Song, mentre quello definitivo dovrebbe essere Music-La canzone del secolo), oggi siamo in grado di anticipare il nome di un altro ospite internazionale che vi dovrebbe prendere parte.

Secondo quanto risulta a Blogo, si tratterebbe del leader dei Duran Duran Simon Le Bon, atteso a Roma per lunedì prossimo, 5 dicembre, quando nello studio 5 di Cinecittà (lo stesso che nei giorni scorsi ha ospitato Nemicamatissima) sarà registrata la prima puntata.

Tre le serate previste. Music-La canzone del secolo andrà in onda il mercoledì in prime time, con partenza fissata probabilmente l'11 gennaio, come si evince dal sito di Publitalia (da cui è tratto lo screenshot qui sotto). La regia dello show è di Roberto Cenci.

2016-11-29_185623.jpg

  • shares
  • Mail