Home Notizie Stasera in tv, 29 novembre 2016: Stasera Casa Mika, Biancaneve e il Cacciatore, Mio Papà, Il Terzo Indizio

Stasera in tv, 29 novembre 2016: Stasera Casa Mika, Biancaneve e il Cacciatore, Mio Papà, Il Terzo Indizio

Tempo di film nel prime time delle ammiraglie, mentre su Rai 2 Mika accoglie gli amici a casa sua.

pubblicato 29 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:40

Logo Rai1  Su RaiUno alle 20.30 Speciale Sì o No. Alle 21.15 il film Mio papà (Ita, 2014) di Giulio Base, con Giorgio Pasotti, Donatella Finocchiaro, Fabio Troiano. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Lorenzo ha 35 anni, con le donne ci sa fare, ma ama sentirsi libero da legami e relazioni stabili. Fa il sommozzatore su una piattaforma petrolifera nell’Adriatico e nel suo lavoro è bravissimo. Torna sulla terraferma solo quando ne ha voglia, come la sera in cui, per caso, incontra Claudia. Con lei accade qualcosa che raramente gli capita: la passione lo travolge. Forse si sta innamorando. Ma Claudia non è sola, ha un figlio, Matteo, sei anni.

Logo Rai2  Su RaiDue terza puntata di Stasera Casa Mika. A seguire Sbandati, con Gigi e Ross, in onda anche alle 21. Ma veniamo al prime time.

Attraverso un varietà creativo e in compagnia di Virginia Raffaele e tantissimi ospiti, Mika racconta il Paese che lo ha ‘adottato’ e a cui desidera restituire tutto l’amore ricevuto. Ospiti Rossy De Palma, la musa di Pedro Almodóvar, Eros Ramazzotti, Giorgia, Elio e Kendji, Fabio Fazio e Sabrina Impacciatore.

Logo Rai3  Su RaiTre tredicesima puntata di Tribuna Politics – Tutto è politica, con Gianluca Semprini. Alle 22.45 Mi Manda RaiTre con Salvo Sottile. Ma veniamo al prime time.

Reportage, inchieste e tanti ospiti. Gianluca Semprini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica tentando di offrire risposte precise a domande precise. Nella fase finale della campagna gli strateghi della comunicazione politica degli opposti fronti si concentrano sulla battaglia per la conquista della prateria degli indecisi. Come convincere a schierarsi pro o contro la riforma costituzionale chi non ha ancora deciso in quale modo votare?

Logo Canale5 Su Canale 5 ill film Biancaneve e il Cacciatore (USA, 2012) di Rupert Sanders, con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Nick Frost, Bob Hoskins. A seguire Matrix. Ma veniamo al prime time.

La regina della foresta, defraudata del primato estetico di “più bella del reame” da Biancaneve, è decisa a farla fuori, mandando come sicario un cacciatore.

Logo Italia1 Su Italia 1 l’appuntamento infrasettimanale con Le Iene. Alle 00.35 due puntate di Mr. Robot. Ma veniamo al prime time.

Secondo dei due appuntamenti settimanali: alla conduzione Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Logo Rete4 Su Rete 4 al via Il terzo indizio, con Barbara De Rossi. A seguire Oltre il limite. Ma veniamo al prime time.

Il programma ricostruisce grandi casi di cronaca attraverso il linguaggio delle docufiction, con interviste esclusive ai protagonisti delle vicende.

La7 logo  Su La7 dodicesima puntata di DiMartedì. 

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Pelham 1 2 3: ostaggi in metropolitana (USA/GB, 2009) di Tony Scott, con John Turturro, Denzel Washington, John Travolta. Alle 23.15 il film The Prince – Tempo di uccidere (USA, 2014) di Brian A. Miller  con Jason Patric, Bruce Willis e John Cusack. Ma veniamo al prime time.

È una giornata normale a New York, milioni di persone salgono sulla metropolitana per recarsi al lavoro e Walter Garber prende il suo posto per dirigere il traffico dei treni sotterranei. Non sa che una normale giornata di lavoro sta per trasformarsi in una corsa contro il tempo per salvare vite umane. Il suo incubo comincia quando il treno Pelham 123 sembra bloccato sul binario. Quando cerca di chiarire la situazione, all’altro lato della linea risponde Ryder, uno spietato malvivente che mette subito in chiaro le cose. Vuole 10 milioni di dollari. Entro 60 minuti. Per ogni minuto di ritardo ucciderà una delle persone sul treno.

Cielo logo  Su Cielo prima puntata di 4 Case, con Paola Marella. Alle 23.00 il doc La vagina perfetta. Ma veniamo al prime time.

L’architetto e icona di stile Paola Marella è la padrona di casa di “4 case”, il nuovo programma che ci porta alla scoperta delle case più interessanti del Paese. Paola Marella – conduttrice e giudice del programma – è l’artefice di un’appassionante sfida per eleggere la casa migliore. Ogni puntata è caratterizzata da un tema specifico, e prende in esame 4 case.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Parker (USA, 2013) di Taylor Hackford, con Jason Statham, Jennifer Lopez, Nick Nolte. Alle 22.50 il film Giovane e bella (USA, 1996) di François Ozon, con Marine Vacth, Frédéric Pierrot, Charlotte Rampling. Ma veniamo al prime time.

Audace, freddo, spietato e meticoloso, Parker fa il criminale per professione e segue un rigido codice d’onore. Lui non deruba mai chi è in difficoltà economiche e non lede le vite degli innocenti. Le cose prendono una piega imprevedibile quando, dopo aver partecipato, con successo, a una rapina milionaria, viene tradito dai suoi complici che, picchiatolo a sangue e credendolo morto, lo abbandonano sulla strada.

RAI 5 Su Rai 5 il film The Artist (Iran, 2011) di Michel Hazanavicius, con Jean Dujardin, James Cromwell, John Goodman. Alle 22.55 Beatles Fifty Fabulous years. Ma veniamo al prime time.

La storia si svolge nella Hollywood degli anni Venti. Facciamo la conoscenza con George Valentin, famoso attore del cinema muto, molto apprezzato per la sua versatilità. Una sera, all’uscita da una prima, una fascinosa e giovane attrice si fa fotografare abbracciata a lui, finendo sulle prime pagine di tutti i giornali. Da lì prende il via la sua carriera come ballerina, con il nome di Peppy Miller.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo C’era una volta il western, il film Lo sperone insanguinato (USA, 1958) di Robert R. Parrish, con Robert Taylor, Julie London, John Cassavetes.

L’irrequieto Tony Sinclair ritorna nella fattoria che il fratello Steve ha continuato a dirigere durante la sua assenza: lo accompagna Joan Blake, alla quale ha promesso di sposarla. I due fratelli si vogliono molto bene, ma Steve si rendo conto che l’ambiente di pistoleri e di fuorilegge, in cui è cresciuto Tony, lo ha guastato per sempre.

La5 Logo Su La 5 il film Tra le nuvole (USA, 2009) di Jason Reitman, con George Clooney, Anna Kendrick, Vera Farmiga, Jason Bateman. A seguire Uomini e Donne e Tra sogno e realtà. Ma veniamo al prime time.

Ryan Bingham è  un ‘tagliatore di teste’ aziendale, viaggiatore professionista, abituato a vivere tra aeroporti, alberghi e automobili in affitto portandosi dietro tutto ciò di cui ha bisogno in una valigia a rotelle. Tuttavia, alle soglie dell’ambito traguardo di 10 milioni di miglia, l’incontro di Ryan con l’attraente Alex porterà scompiglio nella la sua raminga, ma ben organizzata, esistenza di viaggiatore incallito mettendolo di fronte all’opportunità di un lavoro in sede e di una vera e propria casa dove metter su famiglia.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il Sesto Giorno (USA, 2000) di Roger Spottiswoode, con Arnold Schwarzenegger, Tony Goldwyn.

Adam, rientrando a casa, riceve un’amara sorpresa: qualcuno identico a lui sta baciando sua moglie e sta giocando con sua figlia.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica la terza puntata di Solo, con Marco Bocci.

Marco ha ricevuto la proposta di Antonio Corona di sposare la figlia Agata e ha accettato; così potrà diventare membro effettivo della famiglia ed essere messo al corrente del traffico di droga che ha il compito di sventare. Le due donne attorno a Marco vanno in crisi. Agata non vuole che il padre decida per lei il suo destino, mentre Barbara ha appena scoperto di essere incinta e deve decidere se dirlo a Marco.

nove-logo.jpg Su Nove il film Il giurato (USA, 1996) di Brian Gibson, con Alec Baldwin, Matt Craven, Demi Moore, James Gandolfini.

Annie fa parte di una giuria nel processo contro un capo mafia. Viene avvicinata da un killer tutto particolare, detto “il maestro”, che le ordina di votare “non colpevole”, altrimenti le ucciderà il figlio. La donna ubbidisce, ma non basta, adesso dovrà convincere gli altri giurati dell’innocenza. Ci riesce, ma il “maestro”, che è uno psicopatico, continua a perseguitarla.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Malati di pulito. Alle 23.05 la semifinale in replica di Bake Off Italia 4.

La malata di pulito Julie incontra l’ambientalista 51enne Ken. La casa è piena di oggetti da riciclare, che non sono mai stati sistemati. Riuscirà Julie ad aiutare l’uomo a superare la sua paura dell’aspirapolvere?